massera
Digital-Forum Friend
Sì è un po approssimativo in effetti, da questo punto di vista è molto più preparato il neo direttore di JTV, Claudio Zuliani.
E ci sarei anch'io, visto che ricordo a memoria 2000 partite

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì è un po approssimativo in effetti, da questo punto di vista è molto più preparato il neo direttore di JTV, Claudio Zuliani.
Credo si riferisse a J TV, ma comunque ci sta perché come hanno fatto notare gli abbonati a Sky sono comunque un numero ridotto mentre loro sono free sul digitale terrestreForse intendevano di Sky Sport 24.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini utilizzando Tapatalk
Proponiti all'editoreE ci sarei anch'io, visto che ricordo a memoria 2000 partite![]()
skysport24 fa ascolti simili o superiori a raisport1.Forse intendevano di Sky Sport 24.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini utilizzando Tapatalk
Il senso c'è e come, lo hanno anche spiegatoskysport24 fa ascolti simili o superiori a raisport1.
non so a cosa si riferoscono, comunque è un affermazione che non ha senso...
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
non ha senso confrontare ascolti di una tv free con una pay...Il senso c'è e come, lo hanno anche spiegato
Sì riferivano in modo generico a Sky, ovviamente gli abbonati sono comunque un numero limitato rispetto ad un canale free sul digitale, quindi ha sensonon ha senso confrontare ascolti di una tv free con una pay...
comunque bisogna proma vedere a che canale si riferiscono e poi in quale slot orario...
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
si ma non è assolutamente vero che fanno ascolti maggiori a skysport...Sì riferivano in modo generico a Sky, ovviamente gli abbonati sono comunque un numero limitato rispetto ad un canale free sul digitale, quindi ha senso
Forse si riferiva alla bellezza della vittoriaNella stagione 2015-16 abbiamo vinto 2-1 a Milano contro il Milan.. ha deciso Pogba. Quindi è vero che a Milano si è vinto per 2-1 nella stagione appena conclusa.
Sì, infatti l'ho notato sia a Top Calcio che a Top PlanetComunque anche a Top Planet (nonostante più volte hanno detto che c'è una regia) premeno un pulsante ogni volta per mandare la pubblicità
Però a Top Calcio la regia è "fanstasma", non è chiaro se c'e o meno, però penso che ci sia per forza di cose visto che devono tenere la stringhe con i titoli e con le news constantemente aggiornateSì, infatti l'ho notato sia a Top Calcio che a Top Planet
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Però a Top Calcio la regia è "fanstasma", non è chiaro se c'e o meno, però penso che ci sia per forza di cose visto che devono tenere la stringhe con i titoli e con le news constantemente aggiornate
cmq ultimamente mi ha un pò stancato Top Planet, 3/4 di programmazione è composta da quelle odiose e interminabili televendite...
Se non si inventeranno qualcosa non reggeranno per tutta la prossima stagione, ovviamente spero di sbagliarmi...In effetti sono le stesse 2/3 a ripetizione con la macchinetta del caffè e poi subito dopo quella con Totò Schillaci...per non parlare della voce odiosa che attacca a fine di ogni spot promuovendo il prodotto di turno