Discussioni su TV Koper-Capodistria via satellite [16 est dal 20/08/2020]

Buonasera, qualcuno sa se Koper Tv sul digitale trasmetterà la Champions League 2012/2013? E se per caso quest' anno ha trasmesso la Champions? Grazie anticipatamente delle risposte!;)

kristi92 ha scritto:
Buonasera, qualcuno sa se Koper Tv sul digitale trasmetterà la Champions League 2012/2013? E se per caso quest' anno ha trasmesso la Champions? Grazie anticipatamente delle risposte!;)
Mi pare di capire che parli di digitale terrestre in questo caso, comunque la risposta è no.
La Champions League è trasmessa da Kanal A, che comunque sul digitale terrestre è trasmessa sullo stesso mux di Koper, quindi se vedi Koper in Dtt vedi di sicuro anche Kanal A.
Trasmette una partita martedì ed una mercoledì.
Ciao ;)

mauruczko ha scritto:
Mi pare di capire che parli di digitale terrestre in questo caso, comunque la risposta è no.
La Champions League è trasmessa da Kanal A, che comunque sul digitale terrestre è trasmessa sullo stesso mux di Koper, quindi se vedi Koper in Dtt vedi di sicuro anche Kanal A.
Trasmette una partita martedì ed una mercoledì.
Ciao ;)
Si, esatto, intendevo il mux sloveno ricevibile in Friuli, per caso su Kanal A sai se danno la priorità a partite delle italiane, o almeno le più interessanti del panorama europeo? Grazie e scusa l'insistenza!;)

kristi92 ha scritto:
Si, esatto, intendevo il mux sloveno ricevibile in Friuli, per caso su Kanal A sai se danno la priorità a partite delle italiane, o almeno le più interessanti del panorama europeo? Grazie e scusa l'insistenza!;)
Generalmente danno le partite più importanti, durante la fase a gironi spesso (ma non sempre) c'erano le italiane.
Ciao ;)

Ottima la coperatura per quanto riguarda gli europei di calcio:

020byc.jpg

Perfino una foto della versione DTT è più nitida della versione sat "dal vivo", la quale ha un passaggio in analogico... spero che prima o poi la si riceva così anche via sat.

Ah ok, la foto è di un'immagine in HD :D non ci avevo pensato... in ogni caso, senza quel passaggio in analogico sarebbe molto meglio anche in SD via sat (ovviamente non parlo delle partite di calcio che sono criptate e nemmeno seguo, ma degli altri programmi in chiaro via sat)

Non è HD, non esiste TV K-C in HD.
Però la versione SD terrestre si vede benissimo.

Trasmettono in HD i due canali nazionali TV Slovenija 1 e 2, ma non in terrestre, solamente via cavo ed IPTV.

ZWOBOT ha scritto:
Non è HD, non esiste TV K-C in HD.
Però la versione SD terrestre si vede benissimo.

Trasmettono in HD i due canali nazionali TV Slovenija 1 e 2, ma non in terrestre, solamente via cavo ed IPTV.
Vero Zwobot... Ho riletto l'articolo linkato... Avevo fatto confusione...sara' il caldo è avevo letto male l'articolo e per una volta son caduto anche io nel confondere MPEG-4 con HD :D ;) Allora, rimane valido il mio penultimo messaggio :D Ciao

S7efano ha scritto:
Perfino una foto della versione DTT è più nitida della versione sat "dal vivo", la quale ha un passaggio in analogico... spero che prima o poi la si riceva così anche via sat.

Non è Hd in quanto come ha detto Zwobot, non esiste. La ricevo tramite la piattaforma via cavo T2;)

Viacess rtv slo

Scusate per l'OT : vedo che ci sono parecchi di voi che abitano vicino al confine. Io sono alla disperata ricerca della viacess per i canali sloveni per carissima amica che però non ha più nessuno parente residente. Ho provato a scrivere persino direttamente a loro, ma manco mi hanno risposto.
C'è qualcuno di voi che può acquistarla al mio posto ?? (ovviamnete pago in anticipo).
Grazie e scusate ancora.

Registrazione Film da Koper Capodistria !!! OGGI !!!

Ciao,mi hanno suggerito l'altro ieri di Postare qua la mia domanda e cosi' ora faccio.
Siccome l'utente ValcaJazz per ora non si e' fatto ancora vivo (e non vorrei perdere la Registrazione),volevo sapere se qualcuno casomai aveva la possibilita' di registrare il Film "Faith-A passo di danza" in onda in Replica oggi al Pomeriggio alle h.15:10-17:30 ca.
La domanda l'ho immessa l'altro ieri da un'altra parte del vostro Forum ma siccome per ora ValcaJazz non si e' fatto vivo (visto che il Film lo davano ieri sera e mi aveva detto che si faceva vivo entro oggi per dirmi se era riuscito a registrarlo ...),appunto ho preferito anticipare i tempi e casomai la risposta fosse (la Sua) negativa,almeno sperare che qualcuno possa registrare la Replica.
Io questo Film l'ho registrato ca.2 anni fa in vhs sempre da Koper ma purtroppo avendo perso all'incirca il 1°' e non avendo neanche la scheda d'acquisizione per poi masterizzarlo,sono proprio al palo (ovviamente non beccando Koper) senno' se lo beccavo e avevo la Scheda d'Acquisizione magari lo facevo da me !!!
Ok,attendo news spero positive.
Ciao !!!
:evil5: :icon_bounce:

ciao chribio, il film lo registrato ma ho un problema, non è che porti sfiga!!!, ho un problema dicevo. Avendolo registrato in dvd, non avendo il deco sat con la funzione pvr( registrazione), ho dovuto usare il dvd recorder, ottimo apparecchio della sony, ma ,dicevo, quando alla fine sono andato a finalizzare la registrazione, è una operazione che permette di vedere il dvd in qualsiasi lettore dvd, mi si è bloccato il recorder dvd. Portato stamattina da un mio amico per sbloccarlo, nei prox giorni saprò ditri qualcosa. Comunque se altri utenti vogliono registrare il film, oggi pom ben vengano. Comunque il film è registrato, c'è solo questo contrattempo che spero di risolvere nei prox giorni. ciao

Ah bene e io che pensavo non fossi riuscito perche' dal canale che guardavo io ieri sera veniva fuori solo una lunga Pubblicita' fino alle h.22 ca. cosi' che poi partiva il Tg in Italiano e li' mi ero gia' incavolato assai.
Comunque,se sei sicuro che il Film e' ok non c'e' nessun problema ad aspettare altrimenti,non sarebbe male che (in evenienza,per non attendere ulteriori Repliche future ma chissa' quando ...),magari se un altro Utente si facesse vivo per Registrarlo (infatti scusa se mim sono PERMESSO di Postare la domanda ancora ma,non avendo ancora news da Te,non volevo farmi scappare ancora questo Film ,come detto sopra ! :D
Comunque,alla fine,sei sicuro che il Film sia stato registrato ??!!
Sei sicuro che casomai sia possibile tagliare la Pubblicita' per poi spedirmelo in qualche modo via File Internet ??!!
Spero' di si'.
Attendo.:eusa_think:

chribio ha scritto:
Ciao,mi hanno suggerito l'altro ieri di Postare qua la mia domanda e cosi' ora faccio.
Siccome l'utente ValcaJazz per ora non si e' fatto ancora vivo (e non vorrei perdere la Registrazione),volevo sapere se qualcuno casomai aveva la possibilita' di registrare il Film "Faith-A passo di danza" in onda in Replica oggi al Pomeriggio alle h.15:10-17:30 ca.
La domanda l'ho immessa l'altro ieri da un'altra parte del vostro Forum ma siccome per ora ValcaJazz non si e' fatto vivo (visto che il Film lo davano ieri sera e mi aveva detto che si faceva vivo entro oggi per dirmi se era riuscito a registrarlo ...),appunto ho preferito anticipare i tempi e casomai la risposta fosse (la Sua) negativa,almeno sperare che qualcuno possa registrare la Replica.
Io questo Film l'ho registrato ca.2 anni fa in vhs sempre da Koper ma purtroppo avendo perso all'incirca il 1°' e non avendo neanche la scheda d'acquisizione per poi masterizzarlo,sono proprio al palo (ovviamente non beccando Koper) senno' se lo beccavo e avevo la Scheda d'Acquisizione magari lo facevo da me !!!
Ok,attendo news spero positive.
Ciao !!!
:evil5: :icon_bounce:
Guarda, se ti può interessare io lo sto registrando, sperando che non mi si guasti anche a me il DVDRecorder :D
Stasera se riesco lo passo su pc, taglio le pubblicità e lo comprimo in DivX, se sei ancora interessato mi fai sapere e magari mi dici anche come lo vuoi inviato ;)

Beh guarda allora facciamo cosi' : se me lo converti in Avi va benone.
Puo spedire tramite WeTransfer ??!!

Indietro
Alto Basso