Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi pare di capire che parli di digitale terrestre in questo caso, comunque la risposta è no.kristi92 ha scritto:Buonasera, qualcuno sa se Koper Tv sul digitale trasmetterà la Champions League 2012/2013? E se per caso quest' anno ha trasmesso la Champions? Grazie anticipatamente delle risposte!![]()
Si, esatto, intendevo il mux sloveno ricevibile in Friuli, per caso su Kanal A sai se danno la priorità a partite delle italiane, o almeno le più interessanti del panorama europeo? Grazie e scusa l'insistenza!mauruczko ha scritto:Mi pare di capire che parli di digitale terrestre in questo caso, comunque la risposta è no.
La Champions League è trasmessa da Kanal A, che comunque sul digitale terrestre è trasmessa sullo stesso mux di Koper, quindi se vedi Koper in Dtt vedi di sicuro anche Kanal A.
Trasmette una partita martedì ed una mercoledì.
Ciao![]()
Generalmente danno le partite più importanti, durante la fase a gironi spesso (ma non sempre) c'erano le italiane.kristi92 ha scritto:Si, esatto, intendevo il mux sloveno ricevibile in Friuli, per caso su Kanal A sai se danno la priorità a partite delle italiane, o almeno le più interessanti del panorama europeo? Grazie e scusa l'insistenza!![]()
Perfetto, grazie!mauruczko ha scritto:Generalmente danno le partite più importanti, durante la fase a gironi spesso (ma non sempre) c'erano le italiane.
Ciao![]()
Vero Zwobot... Ho riletto l'articolo linkato... Avevo fatto confusione...sara' il caldo è avevo letto male l'articolo e per una volta son caduto anche io nel confondere MPEG-4 con HDZWOBOT ha scritto:Non è HD, non esiste TV K-C in HD.
Però la versione SD terrestre si vede benissimo.
Trasmettono in HD i due canali nazionali TV Slovenija 1 e 2, ma non in terrestre, solamente via cavo ed IPTV.
S7efano ha scritto:Perfino una foto della versione DTT è più nitida della versione sat "dal vivo", la quale ha un passaggio in analogico... spero che prima o poi la si riceva così anche via sat.
Guarda, se ti può interessare io lo sto registrando, sperando che non mi si guasti anche a me il DVDRecorderchribio ha scritto:Ciao,mi hanno suggerito l'altro ieri di Postare qua la mia domanda e cosi' ora faccio.
Siccome l'utente ValcaJazz per ora non si e' fatto ancora vivo (e non vorrei perdere la Registrazione),volevo sapere se qualcuno casomai aveva la possibilita' di registrare il Film "Faith-A passo di danza" in onda in Replica oggi al Pomeriggio alle h.15:10-17:30 ca.
La domanda l'ho immessa l'altro ieri da un'altra parte del vostro Forum ma siccome per ora ValcaJazz non si e' fatto vivo (visto che il Film lo davano ieri sera e mi aveva detto che si faceva vivo entro oggi per dirmi se era riuscito a registrarlo ...),appunto ho preferito anticipare i tempi e casomai la risposta fosse (la Sua) negativa,almeno sperare che qualcuno possa registrare la Replica.
Io questo Film l'ho registrato ca.2 anni fa in vhs sempre da Koper ma purtroppo avendo perso all'incirca il 1°' e non avendo neanche la scheda d'acquisizione per poi masterizzarlo,sono proprio al palo (ovviamente non beccando Koper) senno' se lo beccavo e avevo la Scheda d'Acquisizione magari lo facevo da me !!!
Ok,attendo news spero positive.
Ciao !!!
![]()
![]()