Si ma in alto a destra non in alto a sinistra come oraRaspy ha scritto:Non mi piacciono molto i loghi in basso, meglio in alto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma in alto a destra non in alto a sinistra come oraRaspy ha scritto:Non mi piacciono molto i loghi in basso, meglio in alto
sì, hai ragione. sarà una questione di abitudine, ma così sembra tutto scentratoale89 ha scritto:Si ma in alto a destra non in alto a sinistra come ora![]()
Raspy ha scritto:Come al solito Mtv delude, c'era scritto su tutti i blog che sarebbe stata sottotitolata la replica di sta sera e infatti si vede...![]()
bledi ha scritto:In effetti![]()
![]()
ale89 ha scritto:Da facebook:
Ci scusiamo, ma per un problema tecnico la versione sottotitolata degli MTV Movie Awards 2011 andrà in onda dalle prossime repliche.
Le prossime repliche sottotitolate: domani ore 8 e 00:30, venerdí ore 10, sabato ore 17 e domenica ore 11. La replica di oggi alle 15 invece sarà la versione originale senza sottotitoli
ale89 ha scritto:Intendono come problema tecnico che non hanno ancora finito di sottotitolare lo show![]()
Hai ragione...Raspy ha scritto:Ah ok, hanno un modo tutto loro di intendere i "problemi tecnici"![]()
![]()
![]()
Comunque a mio avviso è indecente, la diretta è stata alle 03.00 di notte, la replica alla 21.00, lo show dura due ore, ma si devono togliere pubblicità e scene di musica a quanto arriviamo? A farla grossa 1.30h e gente professionista e PAGATA in 16 ore non riesce a sottotitolare 1.30h di show?![]()
Boothby ha scritto:La trasmissione in diretta su MTV Italia ha avuto problemi di audio sin dall'inizio, prima solo degli strepitii, poi è andato via totalmente per qualche minuto.
Mentre per quel che riguarda la censura, questa viene inserita "in diretta" negli Stati Uniti (lo show è in differita di qualche secondo proprio per poter censurare).
Raspy ha scritto:Ah ok, hanno un modo tutto loro di intendere i "problemi tecnici"![]()
![]()
![]()
Comunque a mio avviso è indecente, la diretta è stata alle 03.00 di notte, la replica alla 21.00, lo show dura due ore, ma si devono togliere pubblicità e scene di musica a quanto arriviamo? A farla grossa 1.30h e gente professionista e PAGATA in 16 ore non riesce a sottotitolare 1.30h di show?![]()
E quante volte intendono replicarlo!ale89 ha scritto:Le prossime repliche sottotitolate: domani ore 8 e 00:30, venerdí ore 10, sabato ore 17 e domenica ore 11. La replica di oggi alle 15 invece sarà la versione originale senza sottotitoli
qualche migliaio di volte... certo che non si poteva vedè...tutto tagliuzzato... brrr.... ke brivi....MyBlueEyes ha scritto:E quante volte intendono replicarlo!
MyBlueEyes ha scritto:E quante volte intendono replicarlo!