Discussioni su TV8

per di più MTV Italia era in ritardo di 30 minuti!!!! quelli di quest'anno comunque sono stati i VMA più noiosi...nessun artista che si è distinto per i premi vinti, Adele è stata la migliore con 4...Gaga con 2 è stata bravissima e l'esibizione era stupefacente, ma sta storia di Jo Calderone non è che mi vada tanto a genio...

mighty mom ha scritto:
per di più MTV Italia era in ritardo di 30 minuti!!!! quelli di quest'anno comunque sono stati i VMA più noiosi...nessun artista che si è distinto per i premi vinti, Adele è stata la migliore con 4...Gaga con 2 è stata bravissima e l'esibizione era stupefacente, ma sta storia di Jo Calderone non è che mi vada tanto a genio...
Sicuro che fossero in ritardo di mezz'ora e non sia iniziato alle 18.30 PT?

Poi non si capisce perchè per la replica si debba aspettare due giorni e perchè sia alle 22 e non alle 21, ma ormai ad MTV ho smesso di capirci qualcosa da molto tempo...

:5eek: Ma i tecnici di MTV hanno un diploma oppure devono ancora prendere quello di quinta elementare???
Ma come diavolo trasmettono in VMA? Formato CORRETTO in 16/9 allungato e tagliato in 14/9.
Vedere per credere!!! La diretta almeno era in formato corretto.
Senza parole :crybaby2:

noel77 ha scritto:
Sicuro che fossero in ritardo di mezz'ora e non sia iniziato alle 18.30 PT?

Poi non si capisce perchè per la replica si debba aspettare due giorni e perchè sia alle 22 e non alle 21, ma ormai ad MTV ho smesso di capirci qualcosa da molto tempo...
sisi era in ritardo, infatti l'ho seguito su MTV Usa...

Oltre al formatto video io ritengo ancora più schifoso il fatto che sono state censurate le canzoni :5eek: :5eek: :5eek: Ma si rendiamo conto? Una tv musicale che censura le canzoni

ale89 ha scritto:
Si visto.... che schifo!!!
Ma lo sapete che ormai MTV non è più una tv musicale, ha anche tolto il "music television" hanno trasmesso questo "evento" solo perchè erano obbligati a farlo :mad:

dado88 ha scritto:
Oltre al formatto video io ritengo ancora più schifoso il fatto che sono state censurate le canzoni :5eek: :5eek: :5eek: Ma si rendiamo conto? Una tv musicale che censura le canzoni
Quello purtroppo è un brutto viziaccio sia di MTV US che di MTV UK. Ci sono molti video in onda anche su dance e rocks ma anche su Vh1 con l'audio censurato sulle varie parolacce. Prova a guardare il video di Avril Lavigne per esempio su MTV UK, quando dice "crazy bitch" quest'ultima parola è rigorosamente muta, ma i casi sono molti purtroppo:mad:
Qui in Italia siamo meno ipocriti da questo punto di vista, forse anche perchè l'inglese è una lingua sconosciutissima qui da noi :D

rivoglio MTV... oggi i VMA non ci centrano niente... come anche quei 2 eventi che hanno annui... che ci centranoo???

sono tre anni che mandano solo maratone! non ne posso più ogni volta che passo per quel canale vedo quegli esseri! bastaaaaa... sempre loro... sempre... non ne possiamo più!!

E dov'è la novità? E' da tempo che se ti sintonizzi su MTV ed invece della musica che mandavano una volta, ci sono quei telefilm americani inguardabili, replicati all'infinito.
E non rispondano "ma per la musica c'è MTV Music", perchè la musica su MTV Music è scarsa in termini di qualità, neanche paragonabile allo stile ed ai contenuti di MTV quando mandava musica, mandano sempre gli stessi video alla nausea, solo rari programmi tematici, e comunque fatti malissimo. Insomma, MTV Music è un mediocre canale di musica, ed MTV è inguardabile.
Jersey Shore, comunque, in Europa non è andato bene come vogliono far credere.

Indietro
Alto Basso