Beh gusti
Comunque stavolta sono d'accordo sui premi dati tranne Best Male Video....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuro che fossero in ritardo di mezz'ora e non sia iniziato alle 18.30 PT?mighty mom ha scritto:per di più MTV Italia era in ritardo di 30 minuti!!!! quelli di quest'anno comunque sono stati i VMA più noiosi...nessun artista che si è distinto per i premi vinti, Adele è stata la migliore con 4...Gaga con 2 è stata bravissima e l'esibizione era stupefacente, ma sta storia di Jo Calderone non è che mi vada tanto a genio...
sisi era in ritardo, infatti l'ho seguito su MTV Usa...noel77 ha scritto:Sicuro che fossero in ritardo di mezz'ora e non sia iniziato alle 18.30 PT?
Poi non si capisce perchè per la replica si debba aspettare due giorni e perchè sia alle 22 e non alle 21, ma ormai ad MTV ho smesso di capirci qualcosa da molto tempo...
Si visto.... che schifo!!!dado88 ha scritto:Oltre al formatto video io ritengo ancora più schifoso il fatto che sono state censurate le canzoni![]()
![]()
Ma si rendiamo conto? Una tv musicale che censura le canzoni
Ma lo sapete che ormai MTV non è più una tv musicale, ha anche tolto il "music television" hanno trasmesso questo "evento" solo perchè erano obbligati a farloale89 ha scritto:Si visto.... che schifo!!!
Quello purtroppo è un brutto viziaccio sia di MTV US che di MTV UK. Ci sono molti video in onda anche su dance e rocks ma anche su Vh1 con l'audio censurato sulle varie parolacce. Prova a guardare il video di Avril Lavigne per esempio su MTV UK, quando dice "crazy bitch" quest'ultima parola è rigorosamente muta, ma i casi sono molti purtroppodado88 ha scritto:Oltre al formatto video io ritengo ancora più schifoso il fatto che sono state censurate le canzoni![]()
![]()
Ma si rendiamo conto? Una tv musicale che censura le canzoni