Discussioni su TV8

marko-18 ha scritto:
Hit List Italia torna a febbraio/marzo (per fortuna)... I TRL Awards anche quest'anno a Firenze da Piazza Santa Croce. ;)

stanno riducendo a poco a poco anche HLI... che pena

ormai su mtv hanno eliminato anche MTV NEWS.... 3 edizioni... -.-' quando prima il falsh (fatto egregiamente) veniva fatto ogni ora :doubt: ... come si stanno riducendo male... ma si può cadere così in basso? :eusa_think: :eusa_think: :5eek: ... Vorrei solo vedere il vecchio palinsesto di MTV... anche del 2007, e confrontarlo con quello di oggi... per metterli a confronto... che schifo!

ZWOBOT ha scritto:

Ma una volta LA7 ed MTV non erano canali "cugini" , in un certo senso, quando ancora MTV era un canale... ? hanno proprio smesso di investire su un canale che poteva dare MOOOLTO filo da torcere a ITALIA1... :eusa_naughty: ha dato il meglio di se quando potevano vederlo in pochi rispetto ad oggi.. e per dirla tutta... MTV mi sembrava più generalista nel 2007 che oggi nel 2012

Che cambierà??

Ultima modifica:
ZWOBOT ha scritto:
Si, infatti dove sta la notizia? Che elimino pure la musica di notte e di primo mattino, tanto non se ne accorge nessuno.
Speriamo abbiano buon senso di lasciare MTV Music con la musica e di non toglierla pure li.
Su Sky invece rimetterei a switch off completato di nuovo Vh1 che tanto di MTV Music non ne sente il bisogno nessuno

ZWOBOT ha scritto:
Diciamo che una notizia positiva c'è. Se prima non sapevano in che direzione andare, ora sembra che abbiano un'idea chiara. Vediamo cosa né esce...

nokiatony ha scritto:
ha dato il meglio di se quando potevano vederlo in pochi rispetto ad oggi
Quotissimo.

Stella continua a dare notizie,pensasse al fatto che aveva promesso che il loro secondo canale,cioè Mtv,come La7 a breve andava anche in alta definizione.

AverageItalian ha scritto:
Diciamo che una notizia positiva c'è. Se prima non sapevano in che direzione andare, ora sembra che abbiano un'idea chiara. Vediamo cosa né esce...

Sì, effettivamente hanno detto che diventerà un canale generalista, cosa che ora non è, essendo un canale tematico dedicato a telefilm un po' stupidini.

ZWOBOT ha scritto:
Sì, effettivamente hanno detto che diventerà un canale generalista, cosa che ora non è, essendo un canale tematico dedicato a telefilm un po' stupidini.

un pòòòòòòòòò??? troppo stupidi.. niente a che vedere con less than perfect, lolle, roswell ecc..ecc... e comunque prima mandavno anche anime oltre che telefilm... per me devono rifare la MTV del 2005 minimo.. quella come genere era generalista.. e poi riporterei alla luce il miglior programma della rete TRL... ma a quanto pare MTV peggiora di giorno in giorno... senza un volto, 0 programmi, 0 idee.. grafica pessima con quella scritta MTV.IT che copre il più delle volte gli occhi della gente...bah... MTV è ufficialmente morta da quando hanno tolto quel fantastico logo storico semi trasparente *-*

Tra l'altro poi insiste sul fatto che è in joint venture tra Telecom e Viacom... Se volesse dire trasmettere meno stupidaggini 'all'americana' di adesso (leggasi "Flash Prank") ci siamo, ma quanta libertà lascerà Viacom? Ed infatti se ho capito bene non ha accettato a lasciare il canale tutto in mano a Telecom - correggetemi pure se mi sbaglio.

Quando dovrebbe cominciare il re-restyling per diventare generalista? :eusa_think:

C' è la fregola generale di diventare generalisti e semi-generalisti..Nelle ultime settimane ho provato a guardare MTV..Adoro "I soliti idioti": vorrei 1 episodio tutte le sere non 4 episodi in blocco al giovedì + 2 alla domenica.. ho apprezzato il format "I qualcosisti"...Trovo trash MTV quando mette le produzioni americane.

EteriX ha scritto:
C' è la fregola generale di diventare generalisti e semi-generalisti..Nelle ultime settimane ho provato a guardare MTV..Adoro "I soliti idioti": vorrei 1 episodio tutte le sere non 4 episodi in blocco al giovedì + 2 alla domenica.. ho apprezzato il format "I qualcosisti"...Trovo trash MTV quando mette le produzioni americane.
Idem...per ora sulla pagina Facebook c'è un sondaggio che chiede tra questi programmi

-Ginnaste Vite Parallele-

I Soliti Idioti

Il testimone

MTV Days

TRL Awards

Beavis and Butt-Head

Ci piacerebbe rivedere nel tardo pomeriggio

speriamo che migliori il canale...ke venga rifatto da capo a piedi!

Ma Beavis and Butt-Head quando arriva anche in Europa? Sono passati ormai mesi da quando è riapparso su MTV America.
E' l'unica cosa che mi interessa di questa orrenda MTV di oggi

Credo presto. Alla fine dei promo dei programmi su alcune MTV europee compaiono degli intrusi, e sono Beavis & Butthead.

ZWOBOT ha scritto:
Credo presto. Alla fine dei promo dei programmi su alcune MTV europee compaiono degli intrusi, e sono Beavis & Butthead.
Da quanto si legge sulla pagina Facebook sembra che lo vogliano mettere nel tardo pomeriggio

Indietro
Alto Basso