Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bisogna vedere cosa succederà con i nuovi socialex86 ha scritto:Ormai MTV non è più music television, questo lo avevamo capito da tempo. Però non tutto è da buttare. Certamente jersey shore è da cestinare, ma ginnaste e calciatori sono dei bei programmi che formano una certa cultura sportiva, le serie tv spesso sono buone e case pazzesche è semplicemente fantastico
Per me, pertanto, rimane un buon canale. Per la musica c'è sempre MTV+ o vari concorrenti che non mancano.
Pure ioobly28 ha scritto:Bello teen wolf mi piace, ho visto entrambi gli episodi
agostino31 ha scritto:bisogna vedere cosa succederà con i nuovi soci![]()
gli ho dato un occhiata, non male come serieobly28 ha scritto:Bello teen wolf mi piace, ho visto entrambi gli episodi
Si è una cosa incomprensibile e insensata, se proprio non vuoi avere facebook puoi sempre registrarti con un nome di fantasia e senza nessuna fotoKamioka Go ha scritto:Una cosa non ho capito: per vederlo in streaming, devi essere registrato a Facebook.. e se uno facebook non ce l'ha o non vuole averlo, cosa fa, non può vederlo? Non mi pare giusta, sta cosa..
grazie del suggerimento, uno streaming web è una risorsa importante e può sempre servirenoel77 ha scritto:Si è una cosa incomprensibile e insensata, se proprio non vuoi avere facebook puoi sempre registrarti con un nome di fantasia e senza nessuna foto![]()
agostino31 ha scritto:bisogna vedere cosa succederà con i nuovi soci![]()
vincenzo ilardi ha scritto:Bello e interessante il film che è stato trasmesso ieri sera.
bhè, dai, è un bel film simpatico, per la prima serata andava più che benelorixx ha scritto:stai parlando di tutti pazzi per mary? sicuramente un piccolo cult per gli amanti del genere, ma definirlo ''interessante'' mi pare un po' troppo! alla fine è la solita commedia all'americana, che magari ha fatto un po' piu di successo rispetto ad altre....
diciamo però che è una mtv più generalista delle altreobly28 ha scritto:è la prima volta che una mtv viene inserito in pacchetto free visto che è pay dappertutto
Sicuramente... Infatti è successo anche ieri sera con Scrubsale89 ha scritto:Mi sa solo di problema tecnico... vedremo