Discussioni su TV8

A proposito su stranezze di Dark Horse di Katy Perry... Avete notato che il video prima sui vari MTV italiani veniva mandato con l'audio velocizzato, mentre ora lo hanno aggiustato ed é quello normale?
Mha, io guardo spesso MTV Music e non noto mai questi audio velocizzati che dite!

Mha, io guardo spesso MTV Music e non noto mai questi audio velocizzati che dite!

Abbiamo già appurato che ci sono eccome, anche se non tutti se ne accorgono. E' anche ovvio che se non hai un termine di paragone, non te ne accorgi, ma di questo ne abbiamo già discusso.

E questo spiega cosa è successo, hanno messo il video con la velocità corretta, però la durata (minore) è rimasta quella del video velocizzato, per cui quando il player sta per arrivare alla durata prevista (sbagliata) partono le grafiche e poi il video si interrompe.

Incredibile constatare tanto dilettantismo da una rete come MTV. A infangare il loro nome sono davvero degli esperti

Sent from my iPhone using Tapatalk

visto che non ci sono programmi in diretta rimettessero la gestione nelle mani inglesi

E questo spiega cosa è successo, hanno messo il video con la velocità corretta, però la durata (minore) è rimasta quella del video velocizzato, per cui quando il player sta per arrivare alla durata prevista (sbagliata) partono le grafiche e poi il video si interrompe.
In un video di 3 minuti e 20 (cioè 200 secondi) accelerato del 4% vengono a mancare 8 secondi. Da come è stato descritto dagli altri (io non l'ho visto) pensavo che mancasse di più.

In un video di 3 minuti e 20 (cioè 200 secondi) accelerato del 4% vengono a mancare 8 secondi. Da come è stato descritto dagli altri (io non l'ho visto) pensavo che mancasse di più.

Da facebook hanno segnalato che questa sera il video è andato in onda interamente

vedendo alcuni video in rete mtv uk nella versione in alta definizione sotto il logo ha rimesso la scritta HD...chissà se si adeguerà anche mtv italia

stavo guardando quella specie di buffonata di programma degli ex on the beach ma tutti ex palestrati? neanche uno magro e lentigginoso? si è capito che è tutta una fiction... fosse per me chiuderei mtv all'istante :5eek::eusa_doh::eusa_naughty::doubt:

stanno facendo la puntata in studio di catfish...ma è lo stesso studio di TRL a new york!!!!

Scusate me su mtv music ,alle 7 verso orario cena sul programma mi sembra 100% top music, trasmettono da sempre musica di tutti gli anni ?Perchè è da tempo che non seguo mtv music ma mi sembra trasmettessero solo musica commerciale di questo periodo o sbaglio?

Segnalo un'anteprima della seconda stagione di Mario, mercoledì alle 23. Presumo che i nuovi episodi partiranno la settimana dopo.

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

:5eek: Ommioddio :5eek: Ma è scandaloso :5eek:
HERE THEY COME :lol: :lol:

A proposito della nostra MTV, invece, ma quelle voci in diversi dialetti che leggono la didascalia che il programma è vietato ai minori ecc. ecc. da dove le han tirate fuori?? :doubt:

Inviato con Tapatalk 2

:5eek: Ommioddio :5eek: Ma è scandaloso :5eek:
HERE THEY COME :lol: :lol:

A proposito della nostra MTV, invece, ma quelle voci in diversi dialetti che leggono la didascalia che il programma è vietato ai minori ecc. ecc. da dove le han tirate fuori?? :doubt:

Inviato con Tapatalk 2

in effetti so assurde, quando parlando in dialetto del nord non capisco niente....cmq solo con the valleys fanno sta cosa del dialetto

Indietro
Alto Basso