Discussioni su TV8

Discussioni su MTV

Le uniche robe non musicali che ho apprezzato su MTV erano Beavis and Butt-head e Daria.
Pure Real World lo ritenevo spazzatura, capostipite dei programmi non musicali su MTV, nonché capostipite del grande fratello in televisione

Sent from my iPhone using Tapatalk

Le uniche robe non musicali che ho apprezzato su MTV erano Beavis and Butt-head e Daria.
Pure Real World lo ritenevo spazzatura, capostipite dei programmi non musicali su MTV, nonché capostipite del grande fratello in televisione

Come non condividere ciò che hai scritto! :icon_cool:

Anche su rete a andava lo shopping dalle 9 alle 10 mentre su mtv visibile su d+ trasmettevano brand new in quell'ora. Detto questo non capisco il motivo di spararsi due ore di news la mattina quando potrebbero fare un mini tg di 6/8 minuti dalle 6 alle 9 ogni mezz'ora intervallati dalla rotazione musicale. Magari durante i video potrebbero anche mettere delle news a video che scorrono come fa mtv usa. Un po' di fantasia c***o!!!

Ps l'altra mattina tele shopping ha fatto lo 0,11% con 5000 spettatori.....rendiamoci conto

Ultima modifica:
Come già è stato detto, le televendite le manda in onda anche Retecapri (e potrebbe finire proprio su LCN 8 o 9)... perché non dovrebbe mandarle anche MTV? A maggior ragione con le televendite si "avvicina" a Retecapri che è "generalista"... :D

Poi comunque nei paesi esteri è una cosa normale... Cioè trasmettere televendite per un paio di ore della giornata.
Il problema sono la qualità delle televendite. Se fossero in stile qvc e hse24 non mi darebbero fastidio... Almeno a me.

Il problema sono la qualità delle televendite.

La maggior parte delle volte (soprattutto in ambito locale :D) spopolano le televendite in formato VHS/DVD... dove vengono appositamente coperti (con poca furbizia) e poi sovrascritti i riferimenti a numeri o costi. E poi vogliono le LCN 8 e 9... :laughing7:

La maggior parte delle volte (soprattutto in ambito locale :D) spopolano le televendite in formato VHS/DVD... dove vengono appositamente coperti (con poca furbizia) e poi sovrascritti i riferimenti a numeri o costi. E poi vogliono le LCN 8 e 9... :laughing7:
Verissimo! Il bello è che appunto sono poco furbi... e coprono il tutto pure abbastanza male :lol:

Fare polemica sul numero coperto mi sembra forzato. Se un determinato prodotto ha un fornitore di zona mi sembra ovvio che nella televendita sovrapporranno il numero di zona di quell'emittente

Fare polemica sul numero coperto mi sembra forzato. Se un determinato prodotto ha un fornitore di zona mi sembra ovvio che nella televendita sovrapporranno il numero di zona di quell'emittente

Questo vale fino ad un certo punto...
Nessuno vieta di coprire i numeri in modo più "elegante" oppure fare delle versioni senza grafica (da inserire prima della messa in onda) o già localizzate... ;)

Non credo proprio perché succede solo con Mario....

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

Succede anche con Diario di una Nerd....ovviamente sempre su MTV.

Dipende solo dalla guida, se Sky modifica qualcosa nella guida di un canale salta la registrazione. Ovviamente per i canali di Sky e Fox non modificano nulla, per gli altri editori si

Succede anche con Diario di una Nerd....ovviamente sempre su MTV.

Dipende solo dalla guida, se Sky modifica qualcosa nella guida di un canale salta la registrazione. Ovviamente per i canali di Sky e Fox non modificano nulla, per gli altri editori si

Potrebbe essere un problema legato al cambio dell'ora di domenica scorsa: ogni volta che inizia o termina l'ora legale, puntualmente alcuni mux del digitale terrestre tardano a impostare il nuovo orario.

Indietro
Alto Basso