Discussioni su TV8

Anche a me è successo con la Nerd Superstar, precisamente con l'episodio 5 della nuova stagione.

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk

Non se ne sentiva il bisogno a dire la verità :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

i flash mtv presentati dagli attuali giornalisti del tgla7, in pratica da quelli che stanno la dentro dai tempi di tmc

Ma io direi ai dirigenti di Mtv: fare un notiziario come ai tempi di Videomusic no eh? Da lì uscirono grandi firme come Floris e Sardoni e tanti altri giornalisti adesso famosissimi

Stando attenti al testo del comunicato stampa, si capisce che la parte cruciale e l'unica vera notizia, dopo tutti i ricami e le banalità, è la frase finale "Con la partenza della nuova veste grafica le MTV NEWS avranno anche una nuova agenzia stampa, AGR."
In pratica le news di MTV sono prodotte da una società esterna, l'AGR, del gruppo RCS Media Group.

ma non era meglio lasciarle in mano a la7?

cmq teen wolf su rai4 da gennaio

Ma perché MTV sta abbandonando queste serie? che tra l'altro sono di 'sua' produzione

Grossissimo dilemma. Registrare il main show su MTV hd in chissà quale traduzione in italiano senza il doppio audio, oppure su MTV Music che è uno scempio di immagine pixelata ma per fortuna tutto in inglese?
E il tutto perchè mi hanno chiuso MTV Live :icon_twisted:

Che P**le! Inserire il doppio audio su MTV no? Su MTV music ha una qualità orrida

Beh se segui sul dtt la qualità è uguale (stesso bitrate). Ovvio che se hai sky e vuoi seguirla in HD c'è solo MTV HD con il doppiaggio...

Edti: Vedo che cr92 mi ha anticipato :D ;) :)

Indietro
Alto Basso