Discussioni su TV8

ok settima rete più vista, però mi chiedo con le dovute proporzione come fa a fare meno di ben huir su rete 4?
quanto è determinante l'abitudine alla visione di una rete? Allora è vero che spesso si digita l'1 o il 5 per abitudine? Memorabile l'interruzione di trasmissione di rai1 che fece mi pare il 15%

l'abitudine conta molto e lo si può vedere anche dai contatti, una rete che fa 20 milioni di contatti ha più probabilità di fare un discreto ascolto anche con un programma debole rispetto a una rete che ha 6 milioni di contatti con una prima tv.
ben hur ha uno share più alto perché è un film che dura oltre 3 ore...

l'abitudine conta molto e lo si può vedere anche dai contatti, una rete che fa 20 milioni di contatti ha più probabilità di fare un discreto ascolto anche con un programma debole rispetto a una rete che ha 6 milioni di contatti con una prima tv.
ben hur ha uno share più alto perché è un film che dura oltre 3 ore...

si lo so, infatti ho detto con le dovuto proporzioni. Interessante il dato si skyuno, nonostante canale pay nonostante il simulcast con una rete in chiaro fa un ascolto enorme. Quanto Top Gear mi pare

e direi anche: nonostante il minor battage pubblicitario rispetto allo scorso anno...

per quanto riguarda il risultato si è simile a top gear che, solo su skyuno, ha raggiunto i 626.000 spettatori.

Discussioni su TV8 (ex MTV8)

condivido, una trasmissione scialba da morire, costruita molto male, però se ha successo tanto di cappello
Scialba.. Boh, forse sono io allora.

Ma siete conspevoli che si sta parlando di Italia's Got Talent e non di Tu si que vales? che ne è la brutta copia?
Sia fissato in alto questo post.

Poi, magari, anziché di chiamarsi "Italia's Got Talent", se si chiamasse "Britain's Got Talent": tutti ad osannarlo! Mi chiedo cosa intendiate per "trasmissioni", a questo punto.. ma ripeto, forse sono io..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sono gusti, infatti li rispetto, il pubblico ha sempre ragione

a mio avviso è un programma esclusivamente basato sul montaggio, la presentatrice nulla aggiunge e nulla toglie al programma, i 4 giudici sono 4 solisti male assortiti, ogni volta che intervengono rallentano il programma, con quel montaggio il programma dovrebbe basarsi sul ritmo, invece lì di ritmo non ce n'è neanche l'ombra, è un susseguirsi di up e down slegati, un po' come stare in autobus con un autista incapace, dopo un po' ti viene la nausea e chiedi di scendere

Ultima modifica:
condivido, una trasmissione scialba da morire, costruita molto male, però se ha successo tanto di cappello

come ho già scritto, sky l'ha riportata al suo format originale anglosassone, rispetto al timbro de filippiano più emotivo e caldo. Scialpa non direi, noto solo una Littizzetto fuori contesto, forse poco adatta al format, troppo ingessata e trattenuta. Il giudice che funziona meglio è frank matano, nina zilli fa il suo ruolo, Bisio potrebbe fare di più ma non si applica
Per il resto, ottimo montaggio, televisivamente impeccabile, di scialbo non ci vedo nulla. Qualche giudice che funziona meglio di altri, però ottimo prodotto, meglio della brutta copia "tu si che vales" che non ha incorso nella denuncia per plagio solo perchè coprodotta da Endemol (gruppo Murdoch)

Frank Matano il migliore???siamo messi bene😂...non dico cosa penso di lui se no mi querelano 😁...

Frank Matano il migliore???siamo messi bene...non dico cosa penso di lui se no mi querelano ...

umanamente non so, magari hai avuto qualche screzio personale ma non è questo la sede, in quel contesto funziona e tra i 4 è quello più a suo agio...poi sarà una m. ma nel suo ruolo c'è

Fantastico dato per tv8. Ma lo manterrà anche in caso di Champions? Perché la strategia è evidente: usare r4 per fermare sky

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
frank matano, non provo nè invidia nè altro per lui, però non lo sopporto... purtroppo lo pagheranno anche salato... l'unica cosa per cui si possa ricordare sono le scoregge finte fatte ai passanti, quelle sono le cose più adatte a lui...

ok settima rete più vista, però mi chiedo con le dovute proporzione come fa a fare meno di ben huir su rete 4?
quanto è determinante l'abitudine alla visione di una rete? Allora è vero che spesso si digita l'1 o il 5 per abitudine? Memorabile l'interruzione di trasmissione di rai1 che fece mi pare il 15%
Aldilà delle abitudini degli italiani (che sono sempre quelli che si guardano in massa le repliche delle pessime fiction :eusa_wall:) è anche il 'peggiore' (meno buono) tra gli show di sky.
Con il passaggio da canale 5 a sky la produzione non è che sia migliorata di molto ed i giudici non mi sembrano superbi/ben equilibrati tra di loro.
MC, sull'8 e senza millenni di ritardo, per esempio farebbe molto di più con una lcn del genere...ma in chiaro/simulcast non lo vedremo mai :laughing7:

si hai ragione ercolino, anche ieri sera mentre guardavo ITG andava via l'audio, inizialmente pensavo fosse il mal tempo visto che fuori c'era il finimondo, ma poi ho notato che era proprio il canale che aveva dei salti di audio e video randomici

Aldilà delle abitudini degli italiani (che sono sempre quelli che si guardano in massa le repliche delle pessime fiction :eusa_wall:) è anche il 'peggiore' (meno buono) tra gli show di sky.
Con il passaggio da canale 5 a sky la produzione non è che sia migliorata di molto ed i giudici non mi sembrano superbi/ben equilibrati tra di loro.
MC, sull'8 e senza millenni di ritardo, per esempio farebbe molto di più con una lcn del genere...ma in chiaro/simulcast non lo vedremo mai :laughing7:
Hai ragione. MC darebbe laspallata a raiset ma continueranno a confinarlo su cielo

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso