Discussioni su TV8

Tele+? Avevo questo ricordo :)
Comunque sia all'epoca fu solo pay, invece il simulcast è importante anche per la manifestazione.
Cattelan va benissimo. Fare peggio di Solenghi (più volte conduttore negli ultimi anni) è complicato.
Seguirò volentieri.

allora diciamo seconda volta al di fuori della tv pubblica

e no, affari legali non è una copia di forum ma un qualcosa di ben differente

Ho letto l'articolo ma anche a me dà l'idea di essere una sorta di Forum, che sarebbe pure una roba interessante se non fosse poter l'atteggiamento da caciaroni mercatari... che odio

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

e mi sembra fatto anche mollto bene

mi correggo, da come descritto negli articoli sembrava una sorta di forum o vrdetto finale, però ho visto dei frammenti su internet e sembra più in stile discovery, con un carattere documentaristico e di ricostruzione sulle stile di sangue del tuo sangue e affini.

David di Donatello, in puro stile oscar, bella produzione di alta televisione, bella regia, fotografia, scenografia, però lentezza e punti morti e noia tipica di tutte le premiazioni..

Che boiata fare un programma tv con aspect ratio da film. Forse perché è un programma di cinema? Secondo me agli Oscar non se lo sognerebbero neanche lontanamente di fare una cosa del genere, visto che sono più professionali.
È solo fastidioso.

Che boiata fare un programma tv con aspect ratio da film. Forse perché è un programma di cinema? Secondo me agli Oscar non se lo sognerebbero neanche lontanamente di fare una cosa del genere, visto che sono più professionali.
È solo fastidioso.

Quoto.

Come previsto, floppissimo, almeno per TV8 dove fa meno di un film di archivio da 4 soldi che trasmette di solito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come previsto, floppissimo, almeno per TV8 dove fa meno di un film di archivio da 4 soldi che trasmette di solito

era troppo da cinefili che per il grande pubblico. Una noiosa premiazione, ma elegante nella realizzazione televisiva

Prg. + visto canali nativi digitali 18-apr: #David2016 su @SkyCinema 1 + Sky Cinema Hits + @SkyUno + @TV8it: Aud. 625.410, Shr. 2.47%
studiofrasi

Ha fatto più in pay che in free..
Molto di più, quasi il doppio :D

Avrebbe floppato ovunque. Kermesse troppo tecnica... e esageratamente costosa nella realizzazione però. La RAI ha fatto bene a scaricarla.

Discorso che non capisco. Le cose fatte bene non fanno ascolti, si critica chi le fa e non chi le ignora.
Allora tenetevi le cagate di sky1 (ITG in primis) Nove e raiset :laughing7: Era da tempo che non difendevo un prodotto sky :laughing7:
La realtà è che all'italiano medio(cre) non interessa minimamente il cinema. Fossero stati i telegatti vedi che share faceva :laughing7:

Indietro
Alto Basso