Raul7
Digital-Forum Senior Master
Sapete se sono previste altre repliche di Ustica? Me lo sono perso in tutti i passaggi fatti in precedenza
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sapete se sono previste altre repliche di Ustica? Me lo sono perso in tutti i passaggi fatti in precedenza
non capivo la risposta alla domanda, ho dovuto guardare il video per capirlo...intervista amadeus (da DM)
Striscia è una cosa diversa ma una cosa simile a I Soliti Ignoti potrebbe arrivare alla stessa ora su Tv8.
Sì ho letto, credo sia legata all’età.
Ufficiale: Enrico Papi a TV8
http://bubinoblog.altervista.org/enrico-papi-passa-tv8/
avrei preferito un pò di mooseca pure su tv8
curioso di vedere questo simil-soliti ignoti, e soprattutto curioso di vedere in azione un personaggio molto allegro come Papi (a meno che non faccia altro)
che super acquisto, spero che non faccia l'ennesimo quiz in fascia access perchè sinceramente si rischia la bulimia
non gli è bastato storpiare il Nuoto a Londra 2012...ora il buon Caressa si farà coprire di insulti anche con la Boxe...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In realtà il programma era originariamente di Dove, su Sky ;-)Sta andando in onda ora "La seconda casa non si scorda mai", con la scritta prima TV, che è un programma di Fine Living..non capisco...può essere per via dell imminente chiusura del canale, e quindi sta cedendo alcuni suoi programmi a Sky??