Discussioni su TV8

intervista amadeus (da DM)

Striscia è una cosa diversa ma una cosa simile a I Soliti Ignoti potrebbe arrivare alla stessa ora su Tv8.

Sì ho letto, credo sia legata all’età.

Guess My Age. Cosa ne pensi?

Io sono un sostenitore intanto di tutto quello che arriva di nuovo, le neonate Tv8 e Tv9 (Nove, ndDM) ben vengano perchè più il mercato è ampio e più tutti si attrezzano a fare meglio. Credo che sia un format che già girava da qualche tempo, se lo fanno sono contento perchè vuol dire intanto che Soliti Ignoti, col gioco finale del Parente Misterioso che ha preso molto, ha catturato i telespettatori facendo venir voglia di andare a cavalcare un genere. Non lo penso come un competitor, la gente può avere una scelta maggiore su più canali di tante cose. Io mi auguro di continuare a fare bene con I Soliti Ignoti e questo non vuol dire che anche gli altri non possano far bene con altri programmi.

TV9 :eusa_wall:

i cloni non mi sono mai piaciuti, denota poca ambizione e poca creatività

in differita il motogp su Tv8 ha conquistato ben 1,484 milioni di spettatori ed il 15,11% di share. Ma su Tv8 hanno fatto il botto anche la gara della Moto3 (1,331 milioni ed il 9,44%, con la vittoria di Joan Rin davanti a Romano Fenati) e quella della Moto2 (oltre 1 milione e 8,92% di share, con la vittoria di Franco Morbidelli (tvzoom)

nonostante fantozzi a reti unificate ieri Le cronache di Shannara mantiene il suo ascolto = 1,9%

avrei preferito un pò di mooseca pure su tv8 :laughing7:
curioso di vedere questo simil-soliti ignoti, e soprattutto curioso di vedere in azione un personaggio molto allegro come Papi (a meno che non faccia altro)

che super acquisto, spero che non faccia l'ennesimo quiz in fascia access perchè sinceramente si rischia la bulimia

Sta andando in onda ora "La seconda casa non si scorda mai", con la scritta prima TV, che è un programma di Fine Living..non capisco...può essere per via dell imminente chiusura del canale, e quindi sta cedendo alcuni suoi programmi a Sky??

Sta andando in onda ora "La seconda casa non si scorda mai", con la scritta prima TV, che è un programma di Fine Living..non capisco...può essere per via dell imminente chiusura del canale, e quindi sta cedendo alcuni suoi programmi a Sky??
In realtà il programma era originariamente di Dove, su Sky ;-)

Indietro
Alto Basso