Discussioni su TV8

Il mio problema con TV8 è in registrazione. Se guardo TV8 in diretta non noto nessun disturbo mentre se registro un qualsiasi programma quando lo riguardo ogni 10 minuti appare un frezze sulla TV e la registrazione salta 5 minuti in avanti. Come registratore uso la funzione PVR del TV con HDD esterno collegato.

Registro quasi tutto e su tutti i canali del digitale terrestre e il problema si manifesta solo su TV8.

Non ho ancora provato se il problema si manifesta anche sul 508.

Il mio problema con TV8 è in registrazione. Se guardo TV8 in diretta non noto nessun disturbo mentre se registro un qualsiasi programma quando lo riguardo ogni 10 minuti appare un frezze sulla TV e la registrazione salta 5 minuti in avanti. Come registratore uso la funzione PVR del TV con HDD esterno collegato.

Registro quasi tutto e su tutti i canali del digitale terrestre e il problema si manifesta solo su TV8.

il 508 è una copia dell 8, quindi è la stessa cosa...

A me invece succede che se registro su tv8
si vede bene, però se premo rewind non funziona, perché rimane ferma l'immagine o va indietro a scatti ma molto lentamente, mentre a mandare in avanti funziona normalmente.... Succede solo su tv8... Decoder i-can 250t....
@3750 puoi verificare?

1.191.000 telespettatori (4,8 % di share) per Arsenal - Atletico Madrid.

Onestamente mi aspettavo molto di più visto l'importanza della partita e con 2 squadre di livello

Giovedì prossimo su TV8 ci sarà Diretta Gol Europa League ;)

le Qualifiche di Formula 1 in differita hanno raccolto 728.000 spettatori e il 3.7%

Saturday Night Live ha raccolto 243.000 spettatori con l’1.1%

Prevedibile.
Ormai gli ascolti della f1 quelli sono.
Dal poco sopra al milione fino ai 2 milioni per gare con vittoria ferrari

Tv8 trasmetterà due quarti di finale, semifinali e finale del torneo maschile degli Internazionali d'Italia di tennis.

Sorprendente come le differite della motogp facciano piu' ascolti della f1

Scarsa promozione e pubblico della f1 (piu' anziano) non ancora abituato alla novita'?

Sorprendente come le differite della motogp facciano piu' ascolti della f1

Scarsa promozione e pubblico della f1 (piu' anziano) non ancora abituato alla novita'?

Gli ascolti sono praticamente gli stessi. La MotoGP va un po' meglio perché la gara dura soltanto un'ora nella fascia oraria 21-22 che è quella di massimo ascolto televisivo durante la giornata.

Indietro
Alto Basso