Discussioni su TV8

Quanto hanno fatto come ascolti nei giorni scorsi I Film del Ciclo 'Appuntamento con l'Amore' e del Ciclo 'Ombre...'?

La mattina vanno male. Intorno all'1%
Il pomeriggio intorno al 2,5 / 3%

Le serie sky nei passaggi in chiaro non hanno mai fatto grossi ascolti. Con giusta promozione e con il mercoledì relativamente facile come giono, potrebbe fare ascolti sufficienti (il 3% o più)

Le serie sky nei passaggi in chiaro non hanno mai fatto grossi ascolti. Con giusta promozione e con il mercoledì relativamente facile come giono, potrebbe fare ascolti sufficienti (il 3% o più)
se A casa tutti bene raggiungesse il 3% dovrebbero stappare lo champagne. io sono pessimista.

se A casa tutti bene raggiungesse il 3% dovrebbero stappare lo champagne. io sono pessimista.

sky fa troppa roba di nicchia. Produzioni costose, nomi altisonanti ma poi il pubblico di massa non c'è.

Stimo il 3% o poco più per il giorno favorevole (mercoledì) e per un titolo che comunque è di richiamo come anche la regia. Ma dipende dalla sceneggiatura, se è troppo lenta o troppo aulica.....il pubblico generalista, nutrito dalle fiction Rai, scappa. Poi le serie tratte da film non hanno mai preso, vedi i progetti Mediaset.

ieri flop della prima serata di 100% Italia. A Sky hanno un problema con l'intrattenimento.

E Borghese al posto della puntata giornaliera di Savino come è andato?

La mattina vanno male. Intorno all'1%
Il pomeriggio intorno al 2,5 / 3%

Peccato x la mattina

Si possono fare 3 prime time con le repliche di 4 hotel e 4 ristoranti continue spalmate su 3 giorni? Ma se poi utilizzeranno queste stesse puntate tutti i giorni durante l'estate, non sarebbe meglio andarci piano?

Media settimanale di prima serata

Nove: 2,47%
Iris: 2,11%
TV8: 1,97%
20: 1,72%

Con don't forget the lyrics e Crozza primo posto per Nove

lo special in prima serata di 100% italia sempre peggio, ieri 1.60%

ormai è già stato detto tutto su quel programma. se davvero lo ripropongono l'anno prossimo vogliono rischiare grosso. se non potranno disfarsi di Savino per il contratto biennale blindato, che almeno provino un altro format.

In access un 2.1% di media per TV8 penso vada bene, considerando i numeri con cui ha chiuso Guess My Age. Penso comunque che più di due stagioni non le potranno fare per la natura stessa del format.
È chiaro che in prima serata non funziona, ma la maggior parte delle produzioni di TV8 faticano, purtroppo.

...ieri sera fra l'altro alle 20.30 non hanno trasmesso il daily di Savino(come già successo nei precedenti mercoledì) e neppure Celebrity Chef (come il mercoledì precedente) ma 1 replica di 4Hotel.

...ieri sera fra l'altro alle 20.30 non hanno trasmesso il daily di Savino(come già successo nei precedenti mercoledì) e neppure Celebrity Chef (come il mercoledì precedente) ma 1 replica di 4Hotel.
Quando 100% Italia è in prima serata non fanno il daily

In access un 2.1% di media per TV8 penso vada bene, considerando i numeri con cui ha chiuso Guess My Age. Penso comunque che più di due stagioni non le potranno fare per la natura stessa del format.
È chiaro che in prima serata non funziona, ma la maggior parte delle produzioni di TV8 faticano, purtroppo.
ma un flop conclamato come l'ultima stagione di Guess My Age condotta da Giusti, che scontava un conduttore poco stimolante assieme a un format già usurato da diversi anni di programmazione, non può essere usata come metro di paragone perché tutto a confronto sarebbe meglio! il confronto andrebbe fatto con le prime stagioni di Guess My Age condotte da Papi e con quelle non c'è proprio paragone.

@stranezze e dreamerfox: vista la piega presa ho fatto un bel po di pulizia; moderate i toni e nel caso vogliate divagare chiaritevi in privato.

Indietro
Alto Basso