Discussioni su TV8

non si sa
la finale è un evento PUBBLICO :D
roba più da RAI

certo anch'io penso che al 90% la darà tv8 ma non c'è ufficialità

potrebbe esserci anche una doppia diretta

Doppia diretta non credo, se la cedono sicuramente la daranno alla Rai visto anche ciò che è successo l'anno scorso con le semifinali e finale di Europa League, vinta dall'Atalanta. Fossi in loro terrei la finale, sarebbe una serata da grandi ascolti per TV8.

Doppia diretta non credo, se la cedono sicuramente la daranno alla Rai visto anche ciò che è successo l'anno scorso con le semifinali e finale di Europa League, vinta dall'Atalanta. Fossi in loro terrei la finale, sarebbe una serata da grandi ascolti per TV8.
Facendo un ragionamento non da utente tv8 con 5 milioni di publico avuto ieri se cede alla Rai ho medaset non pensi che possa guadagnare di più

Una partita quella di ieri con solo 5 milioni in chiaro e poco però tv8 non è così conusouto e molti anno problemi con in dtt per tv8 ottimo ascolto

Stai dando degli idioti agli italiani che non hanno pigiato il tasto 8 per vedere una partita che sicuramente avrebbero visto sull’1 o sul 5?
Beh, ma sai che quasi quasi ti do ragione?

non si sa
la finale è quasi un evento PUBBLICO:D
roba più da RAI

Tv8 ha i tutti i requisiti per poter trasmettere gli eventi di rilievo nazionale secondo le regole AGCOM

non si sa
la finale è quasi un evento PUBBLICO:D
roba più da RAI

Affari italiani :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Come fa a non essere anch'essa in blacklist?

mò che è incinta la prima uscita la dovrà monetizzare, avrà rinunciato per quello
gialappashow è registrato da tempo, la gravidanza è stata spoilerata e poi annunciata al terzo mese come sempre. quindi probabilmente al tempo del contratto non sapeva di esserlo, e il momento della messa in onda ha preferito non affaticarsi. oppure per come vanno le cose oggi, se solo non avesse fatto le scale a chiocciola qualcuno della troupe avrebbe fatto uscire video sensazionalissimi in cui la delellis non fa le scale = è incinta e al tempo non lo sapeva o non voleva farlo sapere. a prescindere dalla spettacolarizzazione i primi 3 mesi di gravidanza sono molto delicati da gestire, come lo sarebbero eventuali problematiche soprattutto quando sei esposta mediaticamente come la delellis. non è il primo forfait ai gialappi e comunque il corpo di ballo è stato bravissimo, non è da tutti saper parlare in tv senza sembrare un'ameba
Nonostante l'ottimo match di ieri sera, Inter-Barcellona – 5.712.000 27.30%, dunque niente nuovo record di ascolti mi pare
il pubblico totale è comunque in diminuzione dovuto anche al periodo. quindi sarà sempre più difficile
noi bravi gufi ci siamo ringalluzziti con il secondo tempo :evil5: :laughing7:
o semplicemente c'era più gente rientrata a casa :D dopo tutto la prima serata ormai parte attorno alle 22, anche perché se molti esercizi commerciali stanno aperti oltre le 21...:BangHead:

Una partita che va su prime e free fa più ascolti free, è normale.
Sky ha lo zoccolo duro, infatti ben 2 milioni l’hanno vista lì… ben diverso dalla scosa annata dove su tv8 andò la partita di prime

gialappashow è registrato da tempo, la gravidanza è stata spoilerata e poi annunciata al terzo mese come sempre. quindi probabilmente al tempo del contratto non sapeva di esserlo, e il momento della messa in onda ha preferito non affaticarsi. oppure per come vanno le cose oggi, se solo non avesse fatto le scale a chiocciola qualcuno della troupe avrebbe fatto uscire video sensazionalissimi in cui la delellis non fa le scale = è incinta e al tempo non lo sapeva o non voleva farlo sapere. a prescindere dalla spettacolarizzazione i primi 3 mesi di gravidanza sono molto delicati da gestire, come lo sarebbero eventuali problematiche soprattutto quando sei esposta mediaticamente come la delellis. non è il primo forfait ai gialappi e comunque il corpo di ballo è stato bravissimo, non è da tutti saper parlare in tv senza sembrare un'ameba

il pubblico totale è comunque in diminuzione dovuto anche al periodo. quindi sarà sempre più difficile

o semplicemente c'era più gente rientrata a casa :D dopo tutto la prima serata ormai parte attorno alle 22, anche perché se molti esercizi commerciali stanno aperti oltre le 21...:BangHead:
Registrato da tempo? Sai che avrei pensato che fosse girato praticamente da una settimana all'altra? Parlo più che altro perchè citano le news della settimana a un certo punto da cui partono poi i vari video. Quindi avrei detto fosse una messa in onda non in diretta, logicamente, ma distaccata di pochi giorni

Registrato da tempo? Sai che avrei pensato che fosse girato praticamente da una settimana all'altra? Parlo più che altro perchè citano le news della settimana a un certo punto da cui partono poi i vari video. Quindi avrei detto fosse una messa in onda non in diretta, logicamente, ma distaccata di pochi giorni
Registrato DA TEMPO non mi risulta...

Sì, normalmente viene registrato il giovedì prima, da quel che ho capito

mò che è incinta la prima uscita la dovrà monetizzare, avrà rinunciato per quello
Non mi metto certamente a piangere xD

Meglio senza la DeLellis

si dalla prima puntata ogni tanto esce un articolo della monica setta che se la prende. deve comunque capire che è giò registrato, che non lo tagliano. certo fa bene a denunciare i dementi che sui social le augurano la morte...

però a me robbadedonne mi piace veramente tanto, ovviamente è una caricatura grottesca, non so perché l'imitatrice abbia scelto lei, nè perchè faccia così largo uso dei piedi per mangiare i crackers, ma è veramente spassosa. riguardo ai piedi...che la setta dice di avere più piccoli, non penso che la vecchio si sia aggiunta protesi ai piedi. anche il naso viene allargato. se ne è occupata anche striscia...per dire
Perché la Setta è veramente grottesca di suo, si necessitava un'imitazione :D

Certo, chi augura la morte ha perso in partenza, e di tanto anche

Indietro
Alto Basso