perchè cosa senti? stanno anche sforando...Radio Italia Live. Audio di m. O sbaglio ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perchè cosa senti? stanno anche sforando...Radio Italia Live. Audio di m. O sbaglio ?
Secondo me è meglio che la smetti di fare domande stupide.Secondo me è meglio che TV8 trasmetta in diretta i Gran Premi della MotoGp in conteporanea con il Gran Premio della F1 ?
Chiedi a te stesso.Secondo me è meglio che TV8 trasmetta in diretta i Gran Premi della MotoGp in conteporanea con il Gran Premio della F1 ?
Ma che domanda è? Non è obbligatorio scrivere, a volte è meglio tacere...Secondo me è meglio che TV8 trasmetta in diretta i Gran Premi della MotoGp in conteporanea con il Gran Premio della F1 ?
Qui è pure peggio perchè è proprio fatto così da chi produce l'evento, ed ecco cosa succede con l'overscan nella seconda immagine:
Orario perfetto per una serie del genere, date le tematiche.non ho visto le pagine seguenti e quindi segnalo che da domattina torna la celebre serie Sex And The City alle 8
Secondo me è meglio che i motori spariscano da tv8Secondo me è meglio che TV8 trasmetta in diretta i Gran Premi della MotoGp in conteporanea con il Gran Premio della F1 ?
Ma sei serio?Secondo me è meglio che TV8 trasmetta in diretta i Gran Premi della MotoGp in conteporanea con il Gran Premio della F1 ?
Ti ci metti pure tu? Eh, dai su...Secondo me è meglio che i motori spariscano da tv8
Tipico approccio alla "non mi piace, nessuno deve vederlo".Ti ci metti pure tu? Eh, dai su...
non ci credo? Davvero? Roba da matti, mi chiedo spesso chi faccia i palinsesti di queste reti.non ho visto le pagine seguenti e quindi segnalo che da domattina torna la celebre serie Sex And The City alle 8
Beh dai, in un paese come l'Olanda dànno questo e altronon ci credo? Davvero? Roba da matti, mi chiedo spesso chi faccia i palinsesti di queste reti.
non ci credo? Davvero? Roba da matti, mi chiedo spesso chi faccia i palinsesti di queste reti.
Che poi per riempire il palinsesto del mattino ci sarebbe da pescare da telemundo, emittente americana spagnola che fa parte dello stesso gruppo.Ci sono i bambini a casa da scuola si svegliano e guardano sex and the city![]()
Non credo che i bambini alle 8 di mattina si mettono a guardare Tv8 (nemmeno sanno che esista), a quell'ora stanno ai centri estivi, al mare o dormono ancoraCi sono i bambini a casa da scuola si svegliano e guardano sex and the city![]()
Con gli attuali pannelli perchè si dovrebbe ancora utilizzare overscan sui segnali tv?Le bande a destra e sinistra col nome del team vengono proprio tagliate su un canale televisivo tradizionale e overscan attivo sul tv. Quindi danno per scontato che uno deve guardare per forza l'evento in streaming sull'app del tv che solitamente l'overscan è proprio disattivato, a meno che dei tv non facciano già di loro un minimo zoom/ritaglio.
a prescindere dai bambini non è un prodotto da mandare alle 8 del mattinoNon credo che i bambini alle 8 di mattina si mettono a guardare Tv8 (nemmeno sanno che esista), a quell'ora stanno ai centri estivi, al mare o dormono ancora