Leggo una sequela di disservizi in tutta Italia su quel mux...REDNEX ha scritto:Si Capri
non hanno sistemato un bel nulla ..poco fa me lo ha agganciato insieme agli altri nuovi,solo che adesso non si vede più nulla!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Leggo una sequela di disservizi in tutta Italia su quel mux...REDNEX ha scritto:Si Capri
non hanno sistemato un bel nulla ..poco fa me lo ha agganciato insieme agli altri nuovi,solo che adesso non si vede più nulla!![]()
EteriX ha scritto:Leggo una sequela di disservizi in tutta Italia su quel mux...
E Verolady che a quella parte d' Italia che non riceveva da Telecampione arriva tramite mux ReteCapri con le telenovele già cominciate da alcune settimane?ale89 ha scritto:Ma vorrei capire... ReteCapri cosa sta combinando?
Ha (Aveva)? un satellite dove in TUTTA italia "alimentava" i vari ripetitori dtt.
Ora i canali come Nitegate odeon verolady e cosi via... da dove sono presi? Dorsale terrestre? Satellite? Che casinisti però...
O forse non vogliono dire che si tratta di problemi economici?EteriX ha scritto:Dalla Pagina-Facebook di Lady Channel:
"VEROLADY CH144
Cari amici, persiste purtroppo l’incertezza per il canale Verolady CH144. Sono subentrati gravi problemi tecnici di ricezione e la soluzione, che non dipende da noi, non è così facile ed immediata.
...
FONTE: https://www.facebook.com/pages/Lady-Channel/119669071403536
Non penso abbiano problemi economici.ZWOBOT ha scritto:O forse non vogliono dire che si tratta di problemi economici?
Per quanti problemi di "ricezione" (non trasmissione?) possano avere, esiste sempre il satellite, utile per effettuare i ponti per i segnali di servizio.
EteriX ha scritto:Fra le righe di quel comunicato sembra di intuire la possibilità di qualche problema fra i due editori,
forse differenze di vedute, esigenze diverse, idee differenti sul mux da usare...
AverageItalian ha scritto:Oppure potrebbe essere che si sono accorti che essere veicolati da ReteCapri significa avere troppi problemi perché la copertura e il servizio di gestione dei mux sono scarsi.
Da me in Campania il canale ha ancora dei blocchi ad intervalli irregolari, ogni tanto squadretta. Se vogliono fare le cose per bene e partire con un progetto serio, non possono rimanere su questo mux farlocco...
Non volevo dire che la tv terrestre non serve. È il mux ReteCapri che fa schifo. Altri mux da me si vedono benissimo. Per esempio, Vero sul TIMB non ha alcun problema.uomoombra70 ha scritto:giustissimo,ho sempre ragione io la tv terrestre non serve.
Quello è ovvio ma guarda che è da quest' estate che io e altri gli consigliavamo di non andare sul mux di ReteCapri visto che avevamo sentito che intendevano andarci...AverageItalian ha scritto:Oppure potrebbe essere che si sono accorti che essere veicolati da ReteCapri significa avere troppi problemi perché la copertura e il servizio di gestione dei mux sono scarsi.
Da me in Campania il canale ha ancora dei blocchi ad intervalli irregolari, ogni tanto squadretta. Se vogliono fare le cose per bene e partire con un progetto serio, non possono rimanere su questo mux farlocco...
EteriX ha scritto:Era una partenza da rimandare scegliendo con più cura il mux o la piattaforma trasmissiva che poteva pure essere il satellite in chiaro...
la via del sat sarebbe stata la più normale per ricominciare.