Discussioni su Vero Lady

REDNEX ha scritto:
Si Capri ;)

non hanno sistemato un bel nulla ..poco fa me lo ha agganciato insieme agli altri nuovi,solo che adesso non si vede più nulla! :icon_rolleyes:
Leggo una sequela di disservizi in tutta Italia su quel mux...

Non capisco cosa sta succedendo. Ieri sera Lady era sparito. Stamattina è riapparso, ma senza audio... :eusa_wall:

in streaming e sul sat odeon24 funziona :D

EteriX ha scritto:
Leggo una sequela di disservizi in tutta Italia su quel mux...

Vero Lady e' presente solo con il logo in basso a sinistra e a schermo appare bianco...
anche ODEON24 e' presente ma solo con un cartello che dice odeon24 e il sito dell'emittente tv

Capirai, fosse solo quello, devono sbattersi a rifare le modulazioni impianto per impianto....operatore nazionale con logica di gestione locale...

Ma vorrei capire... ReteCapri cosa sta combinando?
Ha (Aveva)? un satellite dove in TUTTA italia "alimentava" i vari ripetitori dtt.
Ora i canali come Nitegate odeon verolady e cosi via... da dove sono presi? Dorsale terrestre? Satellite? Che casinisti però...

ale89 ha scritto:
Ma vorrei capire... ReteCapri cosa sta combinando?
Ha (Aveva)? un satellite dove in TUTTA italia "alimentava" i vari ripetitori dtt.
Ora i canali come Nitegate odeon verolady e cosi via... da dove sono presi? Dorsale terrestre? Satellite? Che casinisti però...
E Verolady che a quella parte d' Italia che non riceveva da Telecampione arriva tramite mux ReteCapri con le telenovele già cominciate da alcune settimane?
Ma mettere un cartello per annunciare la nascita del canale e partire dopo qualche settimana a collegamenti ultimati, era così difficile?
Anche per far partire le telenovelas dalla prima puntata....
Poi queste tv dovrebbero fare share?
In che modo?
C'è un modo di lavorare alla giornata che non mi piace.

Quoto. Comunque ora vedo che l'audio è ritornato, sia su Lady che su Odeon (almeno dal monte Faito per Napoli e provincia).

Dalla Pagina-Facebook di Lady Channel:
"VEROLADY CH144
Cari amici, persiste purtroppo l’incertezza per il canale Verolady CH144. Sono subentrati gravi problemi tecnici di ricezione e la soluzione, che non dipende da noi, non è così facile ed immediata.
Non vogliamo alimentare false speranze, al momento a grande malincuore possiamo garantirvi la copertura della messa in onda solo fino al 31 dicembre 2012.
Per il futuro non sappiamo dirvi davvero molto altro, non possiamo ancora garantirvi se il nuovo canale rimarrà al 144 o cambierà.
Vi chiediamo di pazientare ancora, anche se con dispiacere, perché sappiamo quanto voi teniate alle telenovelas e alle emozioni che sanno regalare. D’altro canto anche noi teniamo tantissimo a ripartire con un nuovo Lady Channel “con i fiocchi”!
Non disperiamo e abbiamo fiducia nel nuovo anno…auguriamoci che sia davvero un buon anno per tutti!"

FONTE: https://www.facebook.com/pages/Lady-Channel/119669071403536

Stavo leggendo proprio poco fa su facebook...
Beh che dire... retecapra :lol:
Ora non si capisce molto bene la situazione... vediamo se spiegheranno un po meglio ;)

EteriX ha scritto:
Dalla Pagina-Facebook di Lady Channel:
"VEROLADY CH144
Cari amici, persiste purtroppo l’incertezza per il canale Verolady CH144. Sono subentrati gravi problemi tecnici di ricezione e la soluzione, che non dipende da noi, non è così facile ed immediata.

...
FONTE: https://www.facebook.com/pages/Lady-Channel/119669071403536
O forse non vogliono dire che si tratta di problemi economici? :eusa_think:
Per quanti problemi di "ricezione" (non trasmissione?) possano avere, esiste sempre il satellite, utile per effettuare i ponti per i segnali di servizio.

ZWOBOT ha scritto:
O forse non vogliono dire che si tratta di problemi economici? :eusa_think:
Per quanti problemi di "ricezione" (non trasmissione?) possano avere, esiste sempre il satellite, utile per effettuare i ponti per i segnali di servizio.
Non penso abbiano problemi economici.
Lady Channel fa parte di un gruppo di primo livello....
A meno che sia Veneziani che non vuole spendere troppo per una rete che considera all' ombra del suo canale principale (cioè all' ombra del canale 55 di Vero Tv)...
Fra le righe di quel comunicato sembra di intuire la possibilità di qualche problema fra i due editori,
forse differenze di vedute, esigenze diverse, idee differenti sul mux da usare...
Vedi che in un passo del testo mettono in dubbio la loro permanenza al canale 144 che è la numerazione (ex-Vero Tv) che Veneziani girò al nuovo canale congiunto e paventano la possibilità di approdare a un nuovo canale LCN di cui non saprebbero anticipare il numero.
Oppure mettiamo che erediterebbero l' LCN 137 di TOP, in quel caso allora resterebbero ancora in partnership con Veneziani..

EteriX ha scritto:
Fra le righe di quel comunicato sembra di intuire la possibilità di qualche problema fra i due editori,
forse differenze di vedute, esigenze diverse, idee differenti sul mux da usare...

Sì, hai ragione, dev'essere qualcosa del genere.

Oppure potrebbe essere che si sono accorti che essere veicolati da ReteCapri significa avere troppi problemi perché la copertura e il servizio di gestione dei mux sono scarsi.
Da me in Campania il canale ha ancora dei blocchi ad intervalli irregolari, ogni tanto squadretta. Se vogliono fare le cose per bene e partire con un progetto serio, non possono rimanere su questo mux farlocco...

AverageItalian ha scritto:
Oppure potrebbe essere che si sono accorti che essere veicolati da ReteCapri significa avere troppi problemi perché la copertura e il servizio di gestione dei mux sono scarsi.
Da me in Campania il canale ha ancora dei blocchi ad intervalli irregolari, ogni tanto squadretta. Se vogliono fare le cose per bene e partire con un progetto serio, non possono rimanere su questo mux farlocco...

giustissimo,ho sempre ragione io la tv terrestre non serve.

uomoombra70 ha scritto:
giustissimo,ho sempre ragione io la tv terrestre non serve.
Non volevo dire che la tv terrestre non serve. È il mux ReteCapri che fa schifo. Altri mux da me si vedono benissimo. Per esempio, Vero sul TIMB non ha alcun problema.

AverageItalian ha scritto:
Quello è ovvio ma guarda che è da quest' estate che io e altri gli consigliavamo di non andare sul mux di ReteCapri visto che avevamo sentito che intendevano andarci...
Veneziani oltretutto non mi credeva quando gli scrivevo che quel mux non aveva copertura reale e che era pieno di intoppi per via della sua disparità di modulazioni da area ad area e dei parametri spesso errati, mi rispondeva che a lui Rete Capri assicurava entro breve la copertura del 90% del territorio nazionale e io pensavo "Seeee credici!"...
Era una partenza da rimandare scegliendo con più cura il mux o la piattaforma trasmissiva che poteva pure essere il satellite in chiaro...
la via del sat sarebbe stata la più normale per ricominciare.

EteriX ha scritto:
Era una partenza da rimandare scegliendo con più cura il mux o la piattaforma trasmissiva che poteva pure essere il satellite in chiaro...
la via del sat sarebbe stata la più normale per ricominciare.
:lol: :lol: dopo essere stati cacciati da sky non credo...

Indietro
Alto Basso