P.S: Sky non ha cacciato nessuno: Sky pretendeva di rinnovare l' accordo di fornitura del canale compensando Lady con una miseria e a quelle condizioni Lady ha dovuto dire NO.agostino31 ha scritto:![]()
dopo essere stati cacciati da sky non credo...
Non sarebbe tanto impossibile il satellite...Lady Channel (e ancora prima VideoLook) era nata come tv in chiaro, addirittura i primi tempi sul sat passava uno spot vantando d' esser gratuita...

Potrebbe tornare alle sue origini di gratuità satellitare

Giada Rossi sulla pagina di VeroLady:
Mia madre è inca..volata nera e ora spiego perché: All'inizio questo canale veniva trasmesso in chiaro e con uno slogan prometteva: "LadyChannel sarà sempre gratis e per tutti"... peccato che poco tempo dopo però, tutto spariva e non si vedeva più niente. Allora, mia madre mi chiama per risintonizzare i canali, per poter vedere il seguito delle sue telenovelas. Purtroppo, mi sono accorta che era impossibile 'beccare' quel canale visto che era passato a pagamento su Sky = complimenti per la coerenza, eh!!! Ora, da 2 nanosecondi è partito il nuovo canale VeroLady e già se ne escono fuori con questa ultima dichiarazione? ecc ecc, ho tagliato altre cose critiche che diceva...
Ultima modifica: