Discussioni su Vero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ottima scelta....c'era proprio bisogno di un canale di questo" livello ".
Soprattutto per eliminare quel canale Hd inutile a nome La7Hd.

E' attivo un countdown:" Meno 2'50" " ;)
EDIT: Visto! Era il countdown per la promo; adesso si sta ripetendo; viene spiegato chi sono i personaggi principali del con la conferma che dall'11 Giugno saranno sempre in diretta! ;)

Ultima modifica:
CHRIS 86 ha scritto:
immagino che per chi ha anche il secondo mux di canale italia, sia impossibile non avere canali in conflitto visto che occupano mezza lcn...
Io ho tutti e due i Mux di Canale Italia, ma per fortuna il Mux Canale Italia 2 ha posizionato tutti i suoi canali oltre l'850. :D

Così "Vero" non è in conflitto con nessun canale e sta al 137 della LCN. ;)

Non voglio di nuovo ribadire il mio disappunto sulla sostituzione di La7 hd con sta roba qua, ma mi sapete dire che bitrate ha? Si è beccato tutti i 4 mega di La7 hd?

Lost88 ha scritto:
Grazie mille!!!
Quindi rimane 1.5 Mb/s liberi?!
2 Mb/s liberi (attualmente il cartello su La7 HD è in onda proprio a 2 Mb/s).

Grazie di nuovo a entrambi, speriamo che a switchoff completato ci sia una riorganizzazione dei mux timb e che con l'eventuale uscita di La5, Mediaset Extra dal timb 1 e quest'altro spazio libero si riesca a vedere La7 hd (anche se spero prima di vederla su sly... ;) )
fine OT

se ci sanno fare potrebbe essere interessante... secondo me sarà una sorta di QVC senza televendite

Vi preannuncio che Vero Tv sta preparando un ricorso per ottenere una LCN a due cifre da attivare subito dopo l'estate.

388 ha scritto:
E chi faranno sloggiare? Le emittenti di televendite? :eusa_think:
Suppogo vogliano il 33, visto che la concessione a rigor di logica dovrebbe essere decaduta (dato che il canale ABC non ha mai cominciato a trasmettere)

anassimenes ha scritto:
Suppogo vogliano il 33, visto che la concessione a rigor di logica dovrebbe essere decaduta (dato che il canale ABC non ha mai cominciato a trasmettere)
Ehm veramente ha trasmesso per mesi... ma da alcune settimane sembra aver chiuso ;)

ale89 ha scritto:
Interessante ;) Vedremo che succederà ;)
Sono anch'io curioso di vedere che numero a due cifre riuscirà ad ottenere, anche se per me un canale che mi piace può avere qualsiasi numero a tre cifre, come Arturo, Nuvolari e Channel 24 che hanno rispettivamente 221, 222 e 130 sulla LCN e che io seguo spesso!! ;)

Esprimo il mio totale disappunto per l'eliminazione di la7HD, (il canale che guardavo di più) per una ciofeca di canale di gossip di cui non si sentiva assolutamente il bisogno... piuttosto sarebbe stato più utile un canale di televendite!
Dover tornare a la7 sd sarà pesante. Tra l'altro da quando è stata attivata l'emissione definitiva per me si vede molto peggio di prima, con quella retinatura che a me da proprio fastidio.
Spero che la7HD possa tornare al più presto o su tvsat su Sky o in dvb T2 (sono già attrezzato).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso