Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho tutti e due i Mux di Canale Italia, ma per fortuna il Mux Canale Italia 2 ha posizionato tutti i suoi canali oltre l'850.CHRIS 86 ha scritto:immagino che per chi ha anche il secondo mux di canale italia, sia impossibile non avere canali in conflitto visto che occupano mezza lcn...
2.5 Mb/sLost88 ha scritto:mi sapete dire che bitrate ha?
Grazie mille!!!3750... ha scritto:2.5 Mb/s
2 Mb/s liberi (attualmente il cartello su La7 HD è in onda proprio a 2 Mb/s).Lost88 ha scritto:Grazie mille!!!
Quindi rimane 1.5 Mb/s liberi?!
Circa 2mbps... cioè quello occupato attualmente dal cartello di La7HDLost88 ha scritto:Grazie mille!!!
Quindi rimane 1.5 Mb/s liberi?!
Suppogo vogliano il 33, visto che la concessione a rigor di logica dovrebbe essere decaduta (dato che il canale ABC non ha mai cominciato a trasmettere)388 ha scritto:E chi faranno sloggiare? Le emittenti di televendite?![]()
InteressanteGIOSCO ha scritto:Vi preannuncio che Vero Tv sta preparando un ricorso per ottenere una LCN a due cifre da attivare subito dopo l'estate.
Ehm veramente ha trasmesso per mesi... ma da alcune settimane sembra aver chiusoanassimenes ha scritto:Suppogo vogliano il 33, visto che la concessione a rigor di logica dovrebbe essere decaduta (dato che il canale ABC non ha mai cominciato a trasmettere)
Sono anch'io curioso di vedere che numero a due cifre riuscirà ad ottenere, anche se per me un canale che mi piace può avere qualsiasi numero a tre cifre, come Arturo, Nuvolari e Channel 24 che hanno rispettivamente 221, 222 e 130 sulla LCN e che io seguo spesso!!ale89 ha scritto:InteressanteVedremo che succederà
![]()
Ma non doveva partire il 28 maggio?ale89 ha scritto:Che dice... sempre in diretta dall'11 Giugno![]()
Può darsi che dal 28 maggio partano ma non siano "sempre in diretta"...paolo-steel ha scritto:Ma non doveva partire il 28 maggio?