Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ZWOBOT vi ha già spiegato il problema del doppio logo quindi fino a quando non sistemano ci sarà e non ci sarà in continuazione. E si sa i loro tempi di sistemazione come sono...
Esatto noel. :D
Quello che forse ai più sfugge, è che logo e grafiche vengono programmati, assieme ai contenuti, molti giorni prima che il tutto vada in onda, non è che c'è qualcuno che lo toglie o lo mette in onda live in quel momento. Certo è che dovrebbero accorgersi di ciò che va in onda e sistemare.

Beh però correggimi se sbaglio :) Nel momento in cui si accorgono del "doppio" logo possono benissimo intervenire manualmente e toglierlo quando vogliono, senza programmare qualcosa... Questo capita su qualsiasi tv locale o nazionale che sia.
Quindi per dire possono toglierlo alle 10 del mattino o in un orario qualsiasi come avvenuto ieri...
Certo è che se dopo 24 ore ricompare allora si è un errore, ma fino a quel momento noi non possiamo saperlo :)

Beh però correggimi se sbaglio :) Nel momento in cui si accorgono del "doppio" logo possono benissimo intervenire manualmente e toglierlo quando vogliono, senza programmare qualcosa... Questo capita su qualsiasi tv locale o nazionale che sia.
Quindi per dire possono toglierlo alle 10 del mattino o in un orario qualsiasi come avvenuto ieri...
Certo è che se dopo 24 ore ricompare allora si è un errore, ma fino a quel momento noi non possiamo saperlo :)
Certo che possono farlo, ma anche se lo tolgono da quello slot in quel momento, finchè non smettono di programmarlo (senza accorgersene), questo tornerà in onda non dopo 24 ore, ma appena inizierà il programma successivo, o comunque appena inizierà il programma che si porta dietro i dati di programmazione del vecchio logo. :)

Certo è che dovrebbero accorgersi di ciò che va in onda e sistemare.

Ma infatti è proprio questa la cosa imbarazzante... e fa capire (molto bonariamente :D ) che i loro canali non li vedono nemmeno loro stessi... :badgrin: :lol:

Ok :) Si io ho detto 24 ore perchè comunque mancava da ieri da quel che era stato detto... quindi non è mancato solo durante un programma... ma per diversi programmi di seguito (forse per circa 24 ore o meno) :)

Ma infatti è proprio questa la cosa imbarazzante... e fa capire (molto bonariamente :D ) che i loro canali non li vedono nemmeno loro stessi... :badgrin: :lol:

Con tutti i canali che hanno da guardare in tutta Europa mettersi a vedere minimi particolari del genere.... :lol:

Con tutti i canali che hanno da guardare in tutta Europa mettersi a vedere minimi particolari del genere.... :lol:

Basterebbe un po' di zapping disinteressato (sempre che le pile del telecomando non siano scariche)... :laughing7:

Ok :) Si io ho detto 24 ore perchè comunque mancava da ieri da quel che era stato detto... quindi non è mancato solo durante un programma... ma per diversi programmi di seguito (forse per circa 24 ore o meno) :)
Certo. :) Per assurdo, se mai si accorgeranno dell'errore, questo verrà sanato solo quando non ci saranno più tutti i programmi che c'erano quando c'era il vecchio logo. E magari da alcuni l'hanno già tolto, ma non hanno fatto un lavoro generale risolutivo.

Durante il video These Days la scritta in basso supera metà schermo!! :5eek:

L'ho scritto qui la mattina del primo giorno che hanno messo questo scempio fisso in onda, ho visto proprio quel video con la scritta fino a metà schermo e mi sono promesso di non sintonizzare mai più questo canale fino a quando non rinsaviscono :eusa_whistle:

L'ho scritto qui la mattina del primo giorno che hanno messo questo scempio fisso in onda, ho visto proprio quel video con la scritta fino a metà schermo e mi sono promesso di non sintonizzare mai più questo canale fino a quando non rinsaviscono :eusa_whistle:

Addirittura??? Si può anche usare come sottofondo musicale, non è necessario vederlo.
Comunque durante le classifiche mettono l'artista in una riga e sotto il titolo, così è più ordinato e non arriva a metà schermo

Addirittura??? Si può anche usare come sottofondo musicale, non è necessario vederlo.

A quel punto però tanto vale ascoltare direttamente una radio (anche dalla tv… oppure una delle tante radio DAB+ o webradio dove c'è di tutto)...

Ultima modifica:
Italiana di J-Ax & Fedez non passa su VH1? L'anno scorso Senza Pagare è stata trasmessa fino allo sfinimento, l'anno prima non mandarono Vorrei ma non posto. Da cosa dipende? Perchè una si e altre no?

VH1, come tutti i canali MTV, ha playlist settimanali, i video non vengono introdotti quotidianamente in rotazione.
Inoltre c'è chi scarica i video da internet, e chi invece aspetta diligentemente che gli arrivino dalle case discografiche. Non dico che lo facciano RTL e RadioItalia, però sono in molti a farlo, specialmente le tv minori.

Come se non bastasse, ora la scritta in alto invece di indicare semplicemente Smallville, ora c'è scritto
Stai Guardando
Top Series: Smallville

Sempre peggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso