semeagol394
Digital-Forum Senior Master
Adesso in onda promo funziona pure l'audio. Ci siamo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dangerfamily ha scritto:ma anche nei nuovi mux campani e piemontesi è in 16/9?
Onestamente ho avuto una soffiata.gianfrancowlf ha scritto:qui in campania è proprio canale 8 premium, sul ch 299...ma come cacchio l'avevi capito?![]()
comunque la qualità video è orrenda
![]()
Confermosemeagol394 ha scritto:lombardia 16/9 regolare, controlla le impostazioni del tv
Il mio tv è 4:3 ma nel decoder ho impostato letterbox, ed i canali, come La7 (o i generalisti quando trasmettono la pubblicità), che trasmettono in 16:9 me li fa vedere regolarmente con le strisce nere sotto, Mentre invece sia Virgin Tv che Super Tennis sono a schermo pieno 4:3, quindi evidentmente il provider, Canale8, li trasmette così.semeagol394 ha scritto:lombardia 16/9 regolare, controlla le impostazioni del tv
Sarà un problema del mux locale che deve attivare il flaganassimenes ha scritto:Il mio tv è 4:3 ma nel decoder ho impostato letterbox, ed i canali, come La7 (o i generalisti quando trasmettono la pubblicità), che trasmettono in 16:9 me li fa vedere regolarmente con le strisce nere sotto, Mentre invece sia Virgin Tv che Super Tennis sono a schermo pieno 4:3, quindi evidentmente il provider, Canale8, li trasmette così.
ahah...sei un grandeanassimenes ha scritto:Onestamente ho avuto una soffiata.
L'audio com'è? va a scatti oppure no?Corry744 ha scritto:Qui nel Lazio all'interno del mux di Super 3 trasmette ora sempre il promo di presentazione con il relativo audio.![]()
ale89 ha scritto:L'audio com'è? va a scatti oppure no?
ale89 ha scritto:Comunque ok ora è partito il promo ma le trasmissioni qualcuno sa quando iniziano?
semeagol394 ha scritto:Sono gia queste come dicevo prima difatti sono partiti regolarmente alle 11.09 ahahahahaha![]()
![]()
![]()
![]()
ale89 ha scritto:![]()
Ahah no dai... il canale promette bene
Unica cosa fastidiosa è l'audio che va a scattiSperiamo che per quando parta lo sistemino...
ale89 ha scritto:Sicuro 11.09? Magari sono partiti l'11/11 alle 11.11
Magari adesso partiranno con i programmi il 12/12 alle 12.12![]()
![]()
A questo punto devo ricredermi, la qualità in Campania non è al livello di youtube ma molto inferioreale89 ha scritto: