Discussioni su Virgin Radio Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qui in campania è proprio canale 8 premium, sul ch 299...ma come cacchio l'avevi capito? :lol: :lol: comunque la qualità video è orrenda :5eek:

E' partito il promo pure in Campania, sul mux di Canale8, ormai sembra ufficiale. Il formato è 4:3, non 16:9. Solo che non so da voi ma qua la qualità è molto peggiore di quella di youtube, è tutto sgranatissimo! Sarà che nel mux ci sono già 11 canali (non contando i doppioni), tra cui anche Super Tennis (che però si vede molto bene). Bah, speriamo che poi migliori!

gianfrancowlf ha scritto:
qui in campania è proprio canale 8 premium, sul ch 299...ma come cacchio l'avevi capito? :lol: :lol: comunque la qualità video è orrenda :5eek:
Onestamente ho avuto una soffiata.

semeagol394 ha scritto:
lombardia 16/9 regolare, controlla le impostazioni del tv
Il mio tv è 4:3 ma nel decoder ho impostato letterbox, ed i canali, come La7 (o i generalisti quando trasmettono la pubblicità), che trasmettono in 16:9 me li fa vedere regolarmente con le strisce nere sotto, Mentre invece sia Virgin Tv che Super Tennis sono a schermo pieno 4:3, quindi evidentmente il provider, Canale8, li trasmette così.

anassimenes ha scritto:
Il mio tv è 4:3 ma nel decoder ho impostato letterbox, ed i canali, come La7 (o i generalisti quando trasmettono la pubblicità), che trasmettono in 16:9 me li fa vedere regolarmente con le strisce nere sotto, Mentre invece sia Virgin Tv che Super Tennis sono a schermo pieno 4:3, quindi evidentmente il provider, Canale8, li trasmette così.
Sarà un problema del mux locale che deve attivare il flag ;)
Noto che l'audio però va a scatti...

Qui nel Lazio all'interno del mux di Super 3 trasmette ora sempre il promo di presentazione con il relativo audio. :icon_rolleyes:

semeagol394 ha scritto:
Sono gia queste come dicevo prima difatti sono partiti regolarmente alle 11.09 ahahahahaha:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: Ahah no dai... il canale promette bene :)
Unica cosa fastidiosa è l'audio che va a scatti :( Speriamo che per quando parta lo sistemino...
Sicuro 11.09? Magari sono partiti l'11/11 alle 11.11 :D
Magari adesso partiranno con i programmi il 12/12 alle 12.12 :D :lol:

ale89 ha scritto:
:lol: :lol: Ahah no dai... il canale promette bene :)
Unica cosa fastidiosa è l'audio che va a scatti :( Speriamo che per quando parta lo sistemino...

Ma comunque ho notato nel promo la scritta "soon" non significa prossimamente?
se fosse cosi ma non doveva partire oggi alle 11:10

ale89 ha scritto:
Sicuro 11.09? Magari sono partiti l'11/11 alle 11.11 :D
Magari adesso partiranno con i programmi il 12/12 alle 12.12 :D :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ale89 ha scritto:
A questo punto devo ricredermi, la qualità in Campania non è al livello di youtube ma molto inferiore:5eek:
Terribile:crybaby2: , speriamo che ci mettano una pezza perchè così è inguardabile. Da me si prendeva RTL 102.5 nel mux di LiraTv con questa qualità immonda, ha trasmesso per quasi un anno in quel modo (poi è sparita definitivamente), ed era anch'essa a pagamento, non era inserita a titolo gratuito (si sà che a caval donato non si guarda in bocca). Speriamo che questo mal costume non si ripeta anche con Virgin Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso