Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si avevo Windows 8 ma non Originale quella Originale la Tengo su un Altro PC(prima c'era PreInstallato di Fabbrica Windows 7 poi ho Comprato l'Aggiornamento a Windows 8 PRO a Natale quando era in Offerta Scontata)che uso Normalmente(Aspetterò il 17 Ottobre per Aggiornarlo con Licenza Originale) Invece quella non Originale la Tengo per Fare i Test su un PC un Po' Veecchiotto(Attualmente Monta Windows 8.1 Pro+ Win Media Center RTM) per Attivare Windows 8.1 ho Fatto tramite Attivazione Telefonica@Pescarese, ma tu prima di installare il leak di Windows 8.1 avevi Windows 8?
E poi, hai installato la pro? Perché trovo solo quella. E inoltre se non avevi Windows 8 come hai attivato Windows 8.1?
Ho capito, anche io procedo così, non comprometto quello che uso di solito.
Riguardo al fatto della full version ormai possiamo dire che posso formattare tutto avendo un sistema operativo nuovo ed originale, con attivazione del product key automatica dato che dovrebbe riconoscerlo dal bios.
Questo si capisce leggendo qui, in installazione e attivazione di win 8.1 e pro.
http://www.windowsblogitalia.com/20...-di-windows-8-1-pro-rtm-build-6-3-9600-16384/
bella domandaMa scusate, con W8.1 dovrò reinstallare tutte le app+programmi?
Qui parla di Windows 8.1 preview ma credo sia la stessa cosa.bella domanda
qui una possibile risposta (punto 7) http://windows.microsoft.com/it-it/windows-8/preview-faq
io prima di passare da XP a Win8 mi son fatto l'elenco delle cose da scaricare, software e quant'altroPer il passaggio da Windows 8 dice che mantiene: Impostazioni di Windows, file personali e gran parte delle app
Conviene farsi una copia dei dati personali e se ce li avete conservate i file per installare i programmi che andranno persi tipo setup.exe. Perlomeno fatevi un elenco di programmi ed eventuali settaggi vari per ricordarvi cosa c'era prima.
L'opzione 2 la tralascierei perché a fare le copie dei file personali non ci vuole niente, sono facilmente individuabili perché sono tutti nella stessa cartella e spesso in un'altra partizione.2) Terminato il download e il caricamento generale apparirà una finestra con tre opzioni:
Mantieni app. e file personali
Mantieni solo file personali
Non mantenere niente (formattazione totale)