Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Umh, anche a me appena installato sia 8.1 preview che 8 usava sempre il disco al 100%, poi ha smesso...ho bisogno di un parere urgente, da quando ho installato windows 8.1 rtm noto un rallentamento generale del pc e proprio si blocca a volte, aprendo gestione attività noto che il problema non dovrebbero essere né la memoria, né la cpu, ma bensì anche senza fare niente mi segnala che il disco lavora al 100%.. secondo voi come mai?cosa può essere? di certo non posso rimanere cosi, sia perché è difficile usare il pc sia perchè ho paura che a lungo andare si rovini il disco?cosa mi consigliate?
Molto interessante, promette bene. Chissà se Pescarese ha modo di vedere questa cosa.
http://www.hwfiles.it/news/internet...sfruttano-la-gpu-per-gestire-i-jpg_48719.html
Molto bene, ancora più ansioso![]()
Bhe A tutti gli Effetti Windows 8.1 e un Nuovo Sistema Operativo che Può Essere Installato da Tutti Ovviamente Comprandolo ma e Anche un Aggiornamento per chi Possiede Windows 8 lo Può Aggiornare GratisCavolo mi era sfuggita sta cosa.
Questo significa che posso anche cancellare Windows 8 e installare direttamente 8.1! E la licenza sarebbe automaticamente attivata col UEFI giusto?
Molto bene Microsoft, ben fatto! Per me sta riprendendo credibilità giorno per giorno.
Io devo capire beneBhe A tutti gli Effetti Windows 8.1 e un Nuovo Sistema Operativo che Può Essere Installato da Tutti Ovviamente Comprandolo ma e Anche un Aggiornamento per chi Possiede Windows 8 lo Può Aggiornare Gratis![]()
Infatti in realtà è visto sia come nuovo S.O. che come aggiornamento qualora già si abbia installato Windows 8, ricordatevi un po i tempi di Windows 98 SE (anche questo in realtà era visto sia come aggiornamento nei confronti del vecchio Win98 ma anche come nuovo e completo S.O.), quindi in pratica il concetto di interpretazione non è mai cambiato da allora da parte di Microsoft.Bhe A tutti gli Effetti Windows 8.1 e un Nuovo Sistema Operativo che Può Essere Installato da Tutti Ovviamente Comprandolo ma e Anche un Aggiornamento per chi Possiede Windows 8 lo Può Aggiornare Gratis![]()
Io devo capire bene
Allora questo OS, per chi ha Windows 8, viene fornito dallo Store, sicuramente in formato ISO, io quella ISO la prendo (che io sappia la posso eseguire direttamente da win. dato che ha la facoltà di montare ISO, oppure classico DVD) e reinstallo tutto l'OS! Senza i driver preinstallati, senza i programmi preinstallati dal produttore ecc ecc. Se è così, e da quanto leggo è così, allora è una ottima cosa. Il problema licenza non dovrebbe porsi dato che DEVE riconoscere automaticamente il product key dal BIOS durante l'installazione.
Gli altri miei problemi sono:
1) La partizione di Ripristino: e se in un raptus di pazzia dovessi tornare a Windows 8 come farei se ho azzerato tutto? Logica vuole che se io cancello la partizione creata dal produttore io non potrò tornare a Windows 8...
2) Come dovrò fare a riconfigurare l'SSD cache in modo tale che venga utilizzato? E' una cosa complicata...
Appena trovati i quesiti a queste risposte io il 17 installo!
E penso che l'unico modo di averle sia l'assistenza Asus o Microsoft...
Credo si Possa fare ma non sono SicuroSì, ma si potrà fare quello che dicevo, ossia che vengano cancellati tutti i driver, i programmi asus ecc ecc?
Io desidero che non ci sia niente del vecchio, per fare questo devo per forza comprarlo?
Questo è il mio problema, adesso che ho anche trovato una soluzione per l'ssd cache...
Anche io credo di sì, uno degli scopi è proprio quello, permettere una installazione pulita.Credo si Possa fare ma non sono Sicuro
Adesso capisco molte cose...
Il mio computer, uscito con originariamente Windows 7 non può essere stato semplicemente aggiornato da Asus a Windows 8? O con le RTM funziona in modo diverso, boh chissà.