Certo, mi diresti le caratteristiche della tua macchina così da fare un confronto?
Pc HP con Processore I5 64 bit
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo, mi diresti le caratteristiche della tua macchina così da fare un confronto?
Beh pensavo di qualche info in più ma come processore ci siamoPc HP con Processore I5 64 bit
allora Appena Esce Ufficialmente Win 8.1 RTM (Ottobre) l'aggiornamento lo Trovi nello Store Gratuitamente se Vuoi la Versione Leak Puoi Crearti un Altra Partizione sul Disco e da lì Fai L'Istallazione PulitaBeh pensavo di qualche info in più ma come processore ci siamo
Però io non ho ancora capito bene, ma io appena esce Windows 8.1 non posso fare una installazione pulita del sistema operativo con il product key di Windows 8, ovviamente sì? Con installazione pulita intendo proprio sovrascrivere Windows 8 con Windows 8.1...
Ok, ho capito perfettamente. Mi dispiace però sta cosa...allora Appena Esce Ufficialmente Win 8.1 RTM (Ottobre) l'aggiornamento lo Trovi nello Store Gratuitamente se Vuoi la Versione Leak Puoi Crearti un Altra Partizione sul Disco e da lì Fai L'Istallazione Pulita
PS: per Attivare Win 8.1 Leak bisogna fare l'attivazione via telefono io sono Riuscito ed Ho Attivato Win 8.1 RTM Leak per 2 anni e Mezzo (attivazione Permanente)
lo sò però Ringraziamo Microsoft che Ci Dà Windows 8.1 GRATIS per quelli che Hanno Windows 8Ok, ho capito perfettamente. Mi dispiace però sta cosa...
Io penso che se disponibile comprerò dal Microsoft Store Windows 8.1 completo...
Cioè, l'aggiornamento non mi piace, è reversibile in caso di formattazione innanzitutto e poi non è la stessa cosa di una installazione pulita...
Mah proverò, vedrò, valuterò...lo sò però Ringraziamo Microsoft che Ci Dà Windows 8.1 GRATIS per quelli che Hanno Windows 8
Comunque sarà Possibile Acquistarlo una Volta Uscito
Ok, ho capito perfettamente. Mi dispiace però sta cosa...
Io penso che se disponibile comprerò dal Microsoft Store Windows 8.1 completo...
Cioè, l'aggiornamento non mi piace, è reversibile in caso di formattazione innanzitutto e poi non è la stessa cosa di una installazione pulita...
lo sò però Ringraziamo Microsoft che Ci Dà Windows 8.1 GRATIS per quelli che Hanno Windows 8
Comunque sarà Possibile Acquistarlo una Volta Uscito
al Sistema Operativo Puoi Pure Comprarlo.Ciao Pescarese
Microsoft penso che non ci regali proprio niente, ha semplicemente toppato, e per salvare il salvabile fa' questo aggiornamento.
Per la parte evidenziata in nero ti riferisci all'aggiornamento o all'intero sistema operativo Windows 8.1?
Grazie.
Ciao
max
al Sistema Operativo Puoi Pure Comprarlo.
L'aggiornamento da Windows 8 a Windows 8.1 Invece e Gratuito e sarà Visibile dallo Store
Si Ma Facendo Aggiornamento da Windows 8 a Windows 8.1 NON Perdi Niente di quello che tieni sul PCCiao Pescarese
Sara' gratuito sempre o solo una volta ?
Io vorrei sperare che come sia stato possibile installare la preview sia con ISO che con aggiornamento dallo store accada lo stesso anche il 17 ottobre, consentendo l'installazione solo a chi possiede un product key di Windows 8 valido. Non so se mi sono spiegato...
Se fosse così come ho appena detto per me sarebbe il massimo, e sarei contento, dato che faccio tabula rasa dell'hard disk e ci metto 8.1 fresco fresco, attivato con il product key di 8, mi creo una partizione di ripristino e così quando formatto torno a 8.1, non a 8, capito!?![]()
Anche io ho un notebook, io dico così, ma in realtà non è facile fare quello che dico, soprattutto con l'SSD cache su cui non si può agire e a quanto ho letto, se riuscissi a manometterlo, poi avrei poche speranze di metterlo a posto...Ciao andrewhd
Infatti e' quello che dico anche io, un conto e avere Windows 8.1 e un'altra cosa mettere una pezza a Windows 8.0.
Quindi tu hai un pc che hai assemblato da te, quando parli di fare tabula rasa dell'hard disk, e creare una partizione e installare Windows 8.1.
Io non posso farlo, il mio pc e' un notebook Toshiba comperato con windows 8 gia' installato, non posso partizionare l'hard disk.
Il product key di Windows 8 e' scritto sul bios, quindi non si scappa.
Comunque bisogna solo attendere il 17 ottobre, poi si vedra'.
Ciao
max
Comunque in genere è vero ciò che dici ma dipende il tutto da come si interpreta, ai tempi di windows 98 ed xp i veri e propri service pack successivi erano considerati come veri e propri nuovi s.o. sempre collegati a questi ma venivano visti in modo diverso, come s.o. integri successivi e credo anche che poco cambi con windows 8.1, molto lo rivedranno come un nuovo s.o. più che come service pack.Ma non avete capito che è come se fosse un service pack? Microsoft l'ha rinominato in versioni (8.x) perché la parola "service pack" era diventata troppo "brutta" in termini di marketing e popolarità.
Sostanzialmente Windows 8.1 e sia un Nuovo Sistema Operativo che un AggiornamentoLeggendo in giro mi pare di capire che quello da 8 a 8.1 sarà un aggiornamento che consentirà di fare una installazione abbastanza pulita.
In caso però si volesse fare una installazione perfetta, non funzionerebbe il product key di Windows 8, in quanto sono due cose totalmente diverse e sarebbe necessario l'acquisto di un'altra licenza.
Quello di cui non sono certo è la reversibilità o meno del processo. Credo che sarà reversibile e come avevo già detto, dato che la partizione di ripristino riguarda Windows 8 quando si formatterà si tornerà al suddetto OS...
Avrei dovuto aspettare direttamente PC con 8.1...