Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se fanno come per l'ultima versione ti manderanno un CD a casa.dangerfamily ha scritto:Solo che non si sa come lo riceverò. Ho aderito alla campagna dei 14.99€ (avendo preso un pc nuovo) ma non si sa ancora nulla.
pocho4ever ha scritto:ho acquistato un portatile con windows 7 pochi mesi fa, ricordo che al lancio di 7 chi aveva acquistato vista da poco aveva diritto al passaggio a 7 gratuito o scontato, ora non ricordo bene, si sa niente in merito?
Alla fine il vantaggio maggiore l'avranno gli utenti di XP, che (se saranno confermate le condizioni per l'upgrade) potranno passare ad un OS "moderno" con un costo ragionevole.ERCOLINO ha scritto:Io rimango dell'idea di non correre per passare a Win 8 ,soprattutto se si sta usando Win 7
ERCOLINO ha scritto:Notch: non passate a Windows 8http://www.gamemag.it/news/notch-non-passate-a-windows-8_43956.html
Io rimango dell'idea di non correre per passare a Win 8 ,soprattutto se si sta usando Win 7
abc2000 ha scritto:Per gli utenti di Windows 7 il passaggio potrebbe invece addirittura essere peggiorativo.