shoxblackify
Digital-Forum Silver Master
per me il migliore rimane il longevo os XP

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo… se si ha Win7, non c'è motivo di cambiare.ERCOLINO ha scritto:Per chi ha Win 7 Sp1 ,si tenga quello![]()
Visti gli "scopi" (secondo me esclusivamente pubblicitari/promozionali) di Windows 8, mi sa che potrebbero addirittura regalarlo!!Mctayson09 ha scritto:Il prezzo della versione Windows 8 Pro Upgrade (€ 55 prezzo sito online, contro i 110 € di Windows 7 Home Premium Upgrade) la dice tutta sulle intenzioni di Microsoft. Cercare di far migrare più gente possibile verso Windows 8.
abc2000 ha scritto:Visti gli "scopi" (secondo me esclusivamente pubblicitari/promozionali) di Windows 8, mi sa che potrebbero addirittura regalarlo!!
Pare che la licenza upgrade senza dvd fisico costerà addirittura 40$ (cioè 31€, se qualcuno non lucrerà sul cambio all'ultimo momento).
Per chi ha ancora XP, potrebbe essere un'occasione davvero interessante.
Peccato che non si possa avere Seven allo stesso prezzo!!![]()
Indubbiamente il passaggio da XP a Windows 8 conviene (malgrado gli indiscutibili difetti di Windows 8): i vantaggi tangibili rispetto a XP sono moltissimi (a partire dalla gestione della RAM enormemente migliorata e dalla maggiore stabilità nell'utilizzo).Mctayson09 ha scritto:Già, io però penso che passare da XP a Windows 8 non abbia altri vantaggi, se non il fatto di essere un sistema operativo moderno e al passo con la tecnologia. Io, se avessi ancora Xp, non rinuncerei al tasto Start in cambio della metro, ma anche no...![]()
![]()
Molto interessante l'upgrade a 30 euro, mi sembra un gran bel prezzaccio! Bisogna capire cosa intendono per Windows 8 Upgrade Assistant, se devo avere il vecchio sistema operativo installato o se basterà inserire il codice..presumo più la primaMctayson09 ha scritto:
Penso anch'io che purtroppo sarà la prima.nicksoft ha scritto:Molto interessante l'upgrade a 30 euro, mi sembra un gran bel prezzaccio! Bisogna capire cosa intendono per Windows 8 Upgrade Assistant, se devo avere il vecchio sistema operativo installato o se basterà inserire il codice..presumo più la prima
ERCOLINO ha scritto:Per chi ha Win 7 Sp1, si tenga quello![]()
Ragazzi, ma vi rendete conto che il Language Pack di Windows 7 andava bene anche per Windows 8 Release Preview?abc2000 ha scritto:Concordo… se si ha Win7, non c'è motivo di cambiare.
Win8 può essere invece un'interessante occasione per chi ha ancora XP: con un costo ragionevole si potrà passare ad un OS "moderno".
sinceramente non vedo perché dovrei rinunciare a un sistema pulito, abbastanza leggero e stabile (XP) in favore di un bloatware immaturo eabc2000 ha scritto:Win8 può essere invece un'interessante occasione per chi ha ancora XP: con un costo ragionevole si potrà passare ad un OS "moderno".
Sicuramente Windows 8 è pieno di difetti (su questo non ci sono dubbi), ma rispetto a XP secondo me il cambiamento è migliorativo in tutti i sensi… anche solo perché tra 18 mesi XP verrà definitivamente abbandonato e perderà ogni forma di supporto da parte della Microsoft.Trittico2 ha scritto:sinceramente non vedo perché dovrei rinunciare a un sistema pulito, abbastanza leggero e stabile (XP) in favore di un bloatware immaturo e
soprattutto senza driver per hardware vecchi... se i biglietti da visita sono Vista e Seven...![]()
Diciamo che non hai mai provato con uno scanner di 10 anni fa che, però, puntualmente DEVO utilizzare, e PER LAVORO...dangerfamily ha scritto:diciamo che i problemi di osticità delle periferiche esterne è stato al 90% colmato con Windows 7 che riconosce praticamente di tutto e non credo che il futuro 8 sarà diverso.