Ti consiglio viste le circostanze di rimettere il paging gestito dal sistema operativo e vedere se migliora. Ma prima di questo, come ho già detto provare le modalità compatibilità. Con i giochi 8.1 finora non ha dato il massimo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti consiglio viste le circostanze di rimettere il paging gestito dal sistema operativo e vedere se migliora. Ma prima di questo, come ho già detto provare le modalità compatibilità. Con i giochi 8.1 finora non ha dato il massimo.
Vedi se sul sito del produttore del pc hanno messo il driver prima di retrocedere.nel mio portatile da quando ho messo 8.1 ho problemi con la scheda di rete...devo per forza retrocedere a 8
in pratica per connettermi in wi-fi se non disabilito/abilito la scheda non mi fa connettere
Ehehhe, te l'avevo dettoRitornando al problema coi giochi, oggi ho letto i requisiti del gioco più recente e di conseguenza ho messo la compatibilità per Windows 7, e non ho più avuto problemi.
Per l'altro gioco più vecchio, tra i requisiti indicano un generico Windows XP, è meglio che metto la compatibilità per Windows XP SP2 o per Windows XP SP3?
non si può eliminare l'account Principale essendo Administrator sarebbe come togliere un file di sistemaincredibile, dopo tanto smanettare ho tolto la lock screen e il login iniziale
ora se vado in proprietà sistema mi appare ciò >> http://s29.postimg.org/3zipiiyw7/image.png
nel campo bianco c'è il mio account microsoft (notare le dimensioni), l'altro utente (spiccioli di MB) come faccio a levarlo??
la scritta in basso ELIMINA non diventa cliccabile
Grazie infinite.Ehehhe, te l'avevo detto
Comunque SP3 assolutamente.