Buonasera.Ho bisogno del vostro aiuto.Windows update mi ha segnalato un aggiornamento come importante.Eccolo:
Advanced Micro Devices, Inc. - Graphics Adapter WDDM1.3 - AMD Radeon HD 7500/7600 Series
Dimensioni download: 116,1 MB
L'aggiornamento è stato scaricato e poi è partita l'installazione.Ad un certo punto il pc si è riavviato ma mi compariva la schermata nera ed il pc non partiva più però mi dava la possibilità di arrestare il sistema.Lo faccio.Accendo il pc ma windows non carica.Mi dà la possibilità di arrestare il sistema oppure di fare un ripristino alla sessione precedente.Procedo con il ripristino e dopo circa 30 minuti in cui il pc era fisso sulla schermata di accensione del mio notebook toshiba....il pc è ripartito.Non ho perso nulla.Pure le app sembrano tutte funzionare.Rivado in windows update e l'aggiornamento me lo ritrovo di nuovo disponibile e NON installato.Può essere che il ripristino mi abbia riportato alla situazione antecedente all'aggiornamento?
Io quando ho visto l'aggiornamento ho pensato che facesse riferimento alla scheda video ed essendo tra gli aggiornamenti importanti e non facoltativi....non ci ho pensato un secondo ad aggiornare.Come devo comportarmi ora?Ripeto l'aggiornamento oppure lo devo nascondere perchè causa problemi?
Ringrazio anticipatamente per la risposta