fahrenheit451
Digital-Forum Senior
I problemi che riporta fahrenheit451 su OneDrive non sussistono, perché se avesse letto bene la configurazione iniziale dopo l'aggiornamento ancora di 8.1 saprebbe che è tutto disattivabile, così come saprebbe che non è indispensabile l'account MS.
Infatti io utilizzo un account locale, ma la politica di microsoft é ben diversa, "nascondendo" questa possibilità durante l'aggiornamento da 8 a 8.1, e proprio perché utilizzo un account locale Onedrive si é disattivato da solo ma evidentemente qualcosa in background é rimasto e creava problemi, non é bastato neanche disattivarlo da registro con regedit, ogni pc ha una configurazione diversa e quindi può rispondere in modo diverso, ma leggendo in rete questo aggiornamento ha creato problemi a molti e tanti non sanno mettere le mani sul registro o sui file di sistema e si tengono i problemi fino a quando zio bill non decide di risolverli. Non credo che la politica adottata da microsoft per fondere il mondo metro e desktop sia vincente, opinione personale naturalmente, mi ricorda tanto vista con il media center, ma là le due cose rimanevano giustamente separate.
Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk