Discussioni su Windows 8.1 (Update 3)

Come detto prima, io non ho aggiornato. Ma se il problema è Avast, dite che sarà sufficiente un aggiornamento delle definizioni?

Se provo ad installare questo update 3 mi da errore 800700A1 e fallisce l'aggiornamento.
Quale può essere la causa? COme posso risolvere?
Greazie.

Ho effettuato questo aggiornamento, però ora ho un problema, da quando si è riavviato per completare l'aggiornamento si blocca e dice errore c019003 di applicazione aggiornamento 9237 di 130602(speechu...).. Ho provato a riavviare ma si blocca sempre allo stesso punto, come devo procedere.. Vi prego aiutatemi non voglio formattare tutto

edit: sono riuscito a farlo partire.. ho provato a fare vari ripristini ma fallivano, poi ho spento il pc per un minuto e l'ho riacceso e tutto è andato liscio.. mha...

Ultima modifica:
Io ho fatto l'aggiornamento regolarmente.
Adesso però il pc è diventato molto più lento soprattutto in fase di accensione: prima ci metteva 20 secondi ad accendersi adesso ci mette un minuto e più.
Cosa hanno combinato?

Adesso però il pc è diventato molto più lento soprattutto in fase di accensione: prima ci metteva 20 secondi ad accendersi adesso ci mette un minuto e più.
Cosa hanno combinato?
Anch'io ho aggiornato, ma questa lentezza sul mio pc non l'ho notata, è un fulmine sia all'accensione, che allo spegnimento, così come lo era prima dell'arrivo di update 3!

Cosa hanno combinato?

Il mio impiega da sempre anche 2 min. soprattutto quando è collegato un HDD esterno, altrimenti comunque più 1 min. per essere operativo... altro che 7 sec. che prometteva microsoft :doubt: eppure la manutenzione la faccio regolarmente

Il mio impiega da sempre anche 2 min. soprattutto quando è collegato un HDD esterno, altrimenti comunque più 1 min. per essere operativo... altro che 7 sec. che prometteva microsoft :doubt:
Con windows 7 è vero ci mette un bel po' ma con windows 8 prima, e 8.1 dopo, almeno per quel che mi riguarda microsoft ha fatto un buon lavoro, come ho detto prima sia in fase di accensione, che in quella di spegnimento è veramente formidabile!;)

Ci credo, va in semi-ibernazione! :lol:

Aggiornamento effettuato e nessun problema (Trend Micro Antivirus+)

Indietro
Alto Basso