Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per quale motivo?L'Antivirus + Inutile del Mondo
Per quale motivo?
Io mi sono trovato sempre bene con avast e non mi spiego perchè a me non da problemi con windows 8.1
Quale sarebbe l'antivirus + utile invece?
Thks.
grazie...non ci avevo pensatoProva a disinstallarlo con ccleaner
Ma è questo che abbiamo già installato? Il 2 quando lo avevamo messo?
Io ho sempre usato avg(per me uno dei migliori, se non il migliore in assoluto), e non mi ha mai dato nessun tipo di problema!Quale sarebbe l'antivirus + utile invece?
Thks.
Anch'io ho aggiornato, ma questa lentezza sul mio pc non l'ho notata, è un fulmine sia all'accensione, che allo spegnimento, così come lo era prima dell'arrivo di update 3!Io ho fatto l'aggiornamento regolarmente.
Adesso però il pc è diventato molto più lento soprattutto in fase di accensione: prima ci metteva 20 secondi ad accendersi adesso ci mette un minuto e più.
Cosa hanno combinato?
Io ho fatto l'aggiornamento regolarmente.
Adesso però il pc è diventato molto più lento soprattutto in fase di accensione: prima ci metteva 20 secondi ad accendersi adesso ci mette un minuto e più.
Cosa hanno combinato?
Con windows 7 è vero ci mette un bel po' ma con windows 8 prima, e 8.1 dopo, almeno per quel che mi riguarda microsoft ha fatto un buon lavoro, come ho detto prima sia in fase di accensione, che in quella di spegnimento è veramente formidabile!Il mio impiega da sempre anche 2 min. soprattutto quando è collegato un HDD esterno, altrimenti comunque più 1 min. per essere operativo... altro che 7 sec. che prometteva microsoft![]()
Se ti riferisci a windows 8.1 l'ibernazione sia in toto, che semi l'ho disattivata da secoli!Ci credo, va in semi-ibernazione!![]()