Non so se c'entra con avast ma dall'ultimo aggiornamento ho notato che le pagine Internet su Internet Explorer tendono a crashare molto piú spesso...casualità? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
credo di no, levalo e mettine un altroNon so se c'entra con avast ma dall'ultimo aggiornamento ho notato che le pagine Internet su Internet Explorer tendono a crashare molto piú spesso...casualità?![]()
Installa Avg ed hai risolto tutti i problemi!Mah secondo me basta soltanto levare o disattivare il componente aggiuntivo che mi hanno propinato![]()
non credo...io lo tenevo disattivato e avast rompeva ugualmente...Mah secondo me basta soltanto levare o disattivare il componente aggiuntivo che mi hanno propinato![]()
Secondo me oltre che togliere Avast e sostituirlo con un altro antivirus, utilizza Firefox al posto di I.E. che è decisamente il tutto più stabile già da sè.Non so se c'entra con avast ma dall'ultimo aggiornamento ho notato che le pagine Internet su Internet Explorer tendono a crashare molto piú spesso...
Sta diventando il thread anti Avast![]()
Chrome installa quello a 64 bit, crasha molto meno ed è più veloce. Inoltre quando avevo Avast non ho mai usato funzioni che indicano la sicurezza dei siti, perchè rallentava tantissimo la navigazione/velocità del browser (ma mi riferisco al vecchio PC con XP quindi sarà anche stata causa del PC poco potente).Grazie, in realtà ho anche Google Chrome già preinstallato su Windows 8,1...comunque proverò l'accoppiata firefox+avg![]()
Chrome installa quello a 64 bit, crasha molto meno ed è più veloce. Inoltre quando avevo Avast non ho mai usato funzioni che indicano la sicurezza dei siti, perchè rallentava tantissimo la navigazione/velocità del browser (ma mi riferisco al vecchio PC con XP quindi sarà anche stata causa del PC poco potente).
Te lo fa scaricare e poi quando va per installarlo da errore?
Che antivirus hai?