Discussioni sui canali del gruppo/mux ReteCapri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
:lol: Vabbè dai... mai ricevuta in analogico mai in digitale... e ora è arrivata nel mux di tlc :D
Ora posso seguirmi questo splendido canale :D ;)
pensa che fortunato che sono, visto che ora ce l ho doppio:lol:

Pensare che vogliono, anzi pretendono addirittura una seconda frequenza per un secondo mux nazionale :doubt:

Un emittente con mux nazionale che trasmette su un mux locale...e poi si lamentano che hanno l'LCN 20...io direi menomale che ce l'hanno che fosse per me doveva stare oltre gli 800!

Secondo me gli conviene andare in affitto su mux di terzi e vendere baracca e burattini... Intanto non c'è nessuno che affitta banda in quel mux... ;)

ale89 ha scritto:
Secondo me gli conviene andare in affitto su mux di terzi e vendere baracca e burattini... Intanto non c'è nessuno che affitta banda in quel mux... ;)
sicuramente ci hanno pensato ma la domanda è sempre la stessa: chi comprerebbe il loro mux? come non si trovano grandi clienti per grandi affitti (a prezzi pieni che possano portare buoni affari agli operatori di rete) allo stesso tempo non è facile trovare chi ora investa nell' acquisto di una concessione nazionale per un intero mux...è un gatto che si morde la coda...la tecnica adesso è "affitto uno slot per un periodo di prova", "rinnoverò l' affitto dopo il periodo di prova se mi fate un buon prezzo"...con la televsiione in Italia non è mai diventato ricco nessuno a parte berlusconi ma senza altre attività parallele a quella televisiva non sarebbe andato lontano..

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
Se non sbaglio copre queste regioni:
Piemonte, Lombardia, Trentino-Alto Adige, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Toscana, e Lazio ;)
niente trentino...mentre è presente anche in umbria(uhf43) e liguria(uhf53)...

arcimboldo223 ha scritto:
cosa vuoi guardare su Retecapri?? io solo la notte quando fanno quei film erotici un po..
OT: Ma non è che ti confondi con Tele Capri? E comunque è da un po' che non fanno più certi film... :icon_rolleyes:

La qualità di Retecapri sul mux di Tlc mi sembra leggermente migliore. ;)

Sul Mux Telecampione Rete Capri è disponibile solo dalle 6 del mattino fino a mezzanotte ;)
Durante la notte il canale è "inattivo" per lasciar spazio ai canali nitegate ;)

da quando è arrivato sul mux TLC la vedo anche io ma...non ricordavo che la programmazione fosse cosi penosa :5eek:

non ti perdi niente tanto fanno solo la rubrica
GOKART.TV che fanno su tantissime tv locali, questa viene trasmessa 3-4 volte al giorno ma è noiosissima
poi fanno una rubrica chiama salustv
poi un film al giorno
per il resto televendite.

qualsiasi tv locale è meglio :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso