rob7417
Digital-Forum Platinum Master
pensa che fortunato che sono, visto che ora ce l ho doppioale89 ha scritto:Vabbè dai... mai ricevuta in analogico mai in digitale... e ora è arrivata nel mux di tlc
Ora posso seguirmi questo splendido canale![]()
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pensa che fortunato che sono, visto che ora ce l ho doppioale89 ha scritto:Vabbè dai... mai ricevuta in analogico mai in digitale... e ora è arrivata nel mux di tlc
Ora posso seguirmi questo splendido canale![]()
![]()

Se non sbaglio copre queste regioni:Saturn891 ha scritto:Quali regioni copre questo mux Tele Campione?
sicuramente ci hanno pensato ma la domanda è sempre la stessa: chi comprerebbe il loro mux? come non si trovano grandi clienti per grandi affitti (a prezzi pieni che possano portare buoni affari agli operatori di rete) allo stesso tempo non è facile trovare chi ora investa nell' acquisto di una concessione nazionale per un intero mux...è un gatto che si morde la coda...la tecnica adesso è "affitto uno slot per un periodo di prova", "rinnoverò l' affitto dopo il periodo di prova se mi fate un buon prezzo"...con la televsiione in Italia non è mai diventato ricco nessuno a parte berlusconi ma senza altre attività parallele a quella televisiva non sarebbe andato lontano..ale89 ha scritto:Secondo me gli conviene andare in affitto su mux di terzi e vendere baracca e burattini... Intanto non c'è nessuno che affitta banda in quel mux...![]()
niente trentino...mentre è presente anche in umbria(uhf43) e liguria(uhf53)...ale89 ha scritto:Se non sbaglio copre queste regioni:
Piemonte, Lombardia, Trentino-Alto Adige, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Toscana, e Lazio![]()
cosa vuoi guardare su Retecapri?? io solo la notte quando fanno quei film erotici un po..rob7417 ha scritto:pensa che fortunato che sono, visto che ora ce l ho doppio![]()
OT: Ma non è che ti confondi con Tele Capri? E comunque è da un po' che non fanno più certi film...arcimboldo223 ha scritto:cosa vuoi guardare su Retecapri?? io solo la notte quando fanno quei film erotici un po..
già, mi sono confusononmeneviene1 ha scritto:OT: Ma non è che ti confondi con Tele Capri? E comunque è da un po' che non fanno più certi film...![]()
nonmeneviene1 ha scritto:OT: Ma non è che ti confondi con Tele Capri? E comunque è da un po' che non fanno più certi film...![]()
Ma infatti...Maiky28 ha scritto:qualsiasi tv locale è meglio![]()
Maiky28 ha scritto:qualsiasi tv locale è meglio![]()