Discussioni sui canali del gruppo/mux ReteCapri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M' informamo che su Rete Capri a orari sempre diversi e casuali sarebbe ora in onda la soap-opera italiana "NON BASTA UNA VITA" già trasmessa su Rai 1 nel 1988...Risulta che nei giorni precedenti era stata reclamizzata la sua presenza con un indefinito "Prossimamente"... :evil5:

EteriX ha scritto:
M' informamo che su Rete Capri a orari sempre diversi e casuali sarebbe ora in onda la soap-opera italiana "NON BASTA UNA VITA" già trasmessa su Rai 1 nel 1988...Risulta che nei giorni precedenti era stata reclamizzata la sua presenza con un indefinito "Prossimamente"... :evil5:
Controllerò ;)

EteriX ha scritto:

Va in onda di sera verso le 20.

Il promo dice ore 20.15 ;)
Comunque ho notato che hanno iniziato a fare dei promo dei programmi in onda ;) Bene :)
Inoltre noto che ora esistono anche i bumper :D
E soprattutto (cosa rara) ho visto uno spot! Miracolo ;)

Si ma difficilmente si vedevano prima visto che la "pubblicità" non esisteva :)
Certo i bumper sono "vecchi" con il logo che aveva circa 1 anno fa...
I promo invece mi hanno sorpreso! Era ora che pubblicizzassero i loro programmi. Dovrebbero farlo anche con i film e gli altri telefilm in onda.

E magari attivare l'epg :D

ale89 ha scritto:
Si ma difficilmente si vedevano prima visto che la "pubblicità" non esisteva :)
Certo i bumper sono "vecchi" con il logo che aveva circa 1 anno fa...
I promo invece mi hanno sorpreso! Era ora che pubblicizzassero i loro programmi. Dovrebbero farlo anche con i film e gli altri telefilm in onda.

E magari attivare l'epg :D

Adesso chiedi troppo. :D

Ultima modifica:
barcellona ha scritto:
E a proposito del tg di Retecapri, ricordate quando negli anni 90 era protagonista assoluta dell'informazione la storica Teresa Iaccarino sia su Retecapri che su Telecapri news, come dimostrano questi video? Chi se la ricorda?
http://www.youtube.com/watch?v=i_inMmlkalk
http://www.youtube.com/watch?v=77eQpmBOOy8

è strano come per loro il tempo non sia passato.
Vedo che ci sono molti appassionati, mi piacerebbe sapere cosa seguite su retecapri....tanto per farmi una idea

Beh non c'è sto granchè questo è vero. Ma per chi è interessato trasmette:
Telefilm: The FBI
Telefilm: Detective per amore
Telenovelas: Non basta una vita

E poi i film... anche se questi sono sconosciuti :(
Tra l'altro ieri sera un film è stato trasmesso in windowbox... :lol: :(

YouTivu ha scritto:
io mi ricordo la versione pugliese.
ma alla fine compaiono dei numeri di telefono bolognesi. erano immagini da un relay emiliano? boh

vecchi ricordi, divertenti.
I numeri di telefono indicati appartenevano a una agenzia pubblicitaria bolognese votata alle televendite di proprietà del famoso teleimbonitore Gilberto Rivelli...Nelle versioni di Rete Capri che vedevo tramite l' affiliata veronese non c' erano i programmi che sto guardando in tutti i vostri video...

EteriX ha scritto:
I numeri di telefono indicati appartenevano a una agenzia pubblicitaria bolognese votata alle televendite di proprietà del famoso teleimbonitore Gilberto Rivelli...Nelle versioni di Rete Capri che vedevo tramite l' affiliata veronese non c' erano i programmi che sto guardando in tutti i vostri video...

musica e cinema andava in onda il pomeriggio ed alternava video e trailer
niente di speciale (io andavo al liceo quindi sarà intorno all'86-87)

ma in quegli anni ricordo che quasi tutte le syndacation avevano la "vera" versione nella regione di emissione e limitrofe (reteA, videomusic) in diretta mentre coprivano il resto d'italia con il materiale cassettato (es. il tga di fede non mi sembra di averlo mai visto su retea-studio 100 o Tlecce , affiliate di reteA; oppure ho visto videomusic per la prima volta nell 85 o 86 su telepuglia, che trasmetteva fasce di video a rotazione e materiale registrato oltre a produzioni proprie, film, junior tv)

Oggi mentre facevo zapping ho beccato su ReteCapri una fiction credo degli anni 80.Se qualcuno l'ha vista mi sa dire qual era?

xyz123 ha scritto:
Oggi mentre facevo zapping ho beccato su ReteCapri una fiction credo degli anni 80.Se qualcuno l'ha vista mi sa dire qual era?
Si chaima "Non Basta una vita" e fu prodotta da Retecapri credo tra il 1985 e 86 e andata in onda su Rai uno nel 1988.

Incredibile, ma vero! Sul sito di Retecapri ci sono i titoli di tutti i film trasmessi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso