Ecco qui: http://www.retecapri.it/palinsestoV4.html
Tanto che c'erano potevano mettere il palinsesto del canale
Ah forse chiedo troppo
Inoltre sembra che nel Mux Retecapri (Almeno in Lombardia) siano stati aggiunti i due canali Nitegate e Odeon24
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vorrai dire da Genesio (mi pare sia l'unico impianto emiliano attivo): cio conferma la bonta' di prendere sempre canali da Valcava - Non so quanto sia corretto che un mux nazionale ospiti canali localmente.fede69 ha scritto:In emilia il mux retecapri è rimasto invariato...
Fabiom1981 ha scritto:Stanno cominciando a fare le cose sul serio? Due film a sera anche se moolto datati per una tv generalista non sono male
M. Daniele ha scritto:Sabato sera c'è il film di Hitchcock "La signora scompare" che è un bel film e poi segue il film "Terrore sul ponte di Londra" con David Hasselhoff.![]()
Sarebbe il terzo o quarto tentativo di rilancio negli ultimi 20 anni.Fabiom1981 ha scritto:Stanno cominciando a fare le cose sul serio?
80revival ha scritto:...e magari mettere canali migliori...Neko Tv,Retecapri 2 e Capri Casinò non mi sanno dire niente![]()
Ma quello sul 57 UHF? Avevo controllato ieri e il decoder mi diceva QPSK...Saturn891 ha scritto:Lazio, Campania e Puglia, cambio di modulazione da QPSK (intervallo di guardia 1/2 e valore di codifica 7/8) a 16QAM (intervallo di guardia 1/4 e valore di codifica 5/6). Inserimento di Odeon24.
Saturn891 ha scritto:Lazio, Campania e Puglia, cambio di modulazione da QPSK (intervallo di guardia 1/2 e valore di codifica 7/8) a 16QAM (intervallo di guardia 1/4 e valore di codifica 5/6). Inserimento di Odeon24.
AverageItalian ha scritto:Ma quello sul 57 UHF? Avevo controllato ieri e il decoder mi diceva QPSK...
Ricevo dal Faito.
In Puglia il mux Retecapri è stato sempre con modulazione 64QAM, intervallo di guardia 1/4 e FEC 2/3. Odeon TV è stato aggiunto anche in Puglia.
Ora che ho rieseguito la sintonizzazione, mi segnala 16QAM.Saturn891 ha scritto:Si, il CH57. Nel topic dei segnali campani mi dicono che rilevano il segnale modulato in 16QAM.
E' per questo che ieri avevo tutti i canali del Mux a schermo nero, pur in presenza del 71% in potenza e 100% di qualità del segnale.D+Tv ha scritto:Da ieri dato il maltempo a Capri il Mux ReteCapri Non funziona in tutta italia
e "squadretta"
speriamo che il tempo migliori