Discussioni sui canali del gruppo/mux ReteCapri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fano ha scritto:
Non è mica una loro scelta: TeleCapri non ha la concessione nazionale, per i Film di cui parli hanno i diritti solo per la Campania e le regioni limitrofe non Nazionali!

Se no almeno nel mux ce lo avrebbero messo invece di quei canali maffi... invece solo bratta :crybaby2:

Una frequenza nazionale sprecata...

L'unico canale interessante del mux in questione era Radio Capri Television, ma da un'po di tempo è solo una schermata con sottofondo l'audio di radio capri...forse fare un canale decente è contro la loro religione!:D

RoUx ha scritto:
L'unico canale interessante del mux in questione era Radio Capri Television, ma da un'po di tempo è solo una schermata con sottofondo l'audio di radio capri...forse fare un canale decente è contro la loro religione!:D

ahahah hai ragione hehehe:D

ReteCapri è una tv inutile e il bello è che ora faranno anche ricorso perché il 20 in lcn lo ritengono non adatto e vogliono un numero tra 1 e 9. Ma questi sono pazzi o cosa?

fano ha scritto:
Non è mica una loro scelta: TeleCapri non ha la concessione nazionale, per i Film di cui parli hanno i diritti solo per la Campania e le regioni limitrofe non Nazionali!

Se no almeno nel mux ce lo avrebbero messo invece di quei canali maffi... invece solo bratta :crybaby2:

Una frequenza nazionale sprecata...

peccato ..

Flask ha scritto:
ReteCapri è una tv inutile e il bello è che ora faranno anche ricorso perché il 20 in lcn lo ritengono non adatto e vogliono un numero tra 1 e 9. Ma questi sono pazzi o cosa?
mi dispiace tanto constatarlo: nelle prime posizioni si renderebbe più evidente lo schifo che trasmettono...

retecapri

Mi chiedo se, adesso che, chissà con quale santo in paradiso, Retecapri ha ottenuto l'ottima posizione n.20 (addirittura Prima di Rai 4, Cielo e Iris) , cercherà di migliorare il palinsesto e la copertura. Ho notato che, comunque, hanno già spostato tutte le telvendite su CapriStore, però i pochi programmi che hanno, vengono replicati all'infinito pur di riuscire a coprire l'intera giornata. Ad esempio i settimanali di informazione dell'Adn Kronos, vengono replicati fino a 4-5 volte al giorno per un'intera settimana! Come pure del programma di cucina di Andy luotto credo che non abbiano più di 10 puntate che vengono replicate una continuazione! Che siano in una forte crisi economica?? C'è un indirizzo e-mail a cui si può chiedere se hanno intenzione sul serio di migliorare il palinsesto e non solo a chiacchiere?

Flask ha scritto:
Secondo me pretendono un po troppo, i numeri dal 1 al 9 non si toccano. :eusa_naughty:
Dovevano pensarci prima in passato, se avessero attivato i loro impianti ed esteso la loro copertura un po ovunque e cambiati i palinsesti con trasmissioni interessanti avrebbero anche potuto sperare di avere un numero diverso magari per il n°10, in tal caso l'Agcom sarebbe partita dal n°11 per le locali e non dal n°10 che sarebbe spettato a loro. ;)

ma che vadano ad installarsi nel triangolo delle bermuda... non li reggo più questi...

Hanno reso ai più impossibile la visione dei canali svizzeri, pretendere almeno un palinsesto all'altezza anche in Lombardia è il minimo.
Passare in un giorno da prime tv di film e eventi sportivi, a fattucchiere, cartomanti e repliche infinite è tragico.

marcoimi ha scritto:
Hanno reso ai più impossibile la visione dei canali svizzeri, pretendere almeno un palinsesto all'altezza anche in Lombardia è il minimo.
Passare in un giorno da prime tv di film e eventi sportivi, a fattucchiere, cartomanti e repliche infinite è tragico.

Hai perfettamente ragione: con una concessione nazionale, dovrebbero avere almeno un canale con una programmazione almeno decente; hanno eliminato le televendite da Retecapri (che hanno spostato su CapriStore), ma su Retecapri trasmettono solo pochi programmi di bassissima qualità e scarso interesse che, tra l'altro, vengono replicati all'infinito. Ho provato a chiedere se ci saranno nuovi programmi a: info@retecapri.it ma non ho avuto risposta.
E' assurdo che vengano autorizzati a trasmettere sul territorio nazionale in queste condizioni e ancor di più che a Retecapri sia stato assegnato il n.20

barcellona ha scritto:
Hai perfettamente ragione: con una concessione nazionale, dovrebbero avere almeno un canale con una programmazione almeno decente; hanno eliminato le televendite da Retecapri (che hanno spostato su CapriStore), ma su Retecapri trasmettono solo pochi programmi di bassissima qualità e scarso interesse che, tra l'altro, vengono replicati all'infinito. Ho provato a chiedere se ci saranno nuovi programmi a: info@retecapri.it ma non ho avuto risposta.
E' assurdo che vengano autorizzati a trasmettere sul territorio nazionale in queste condizioni e ancor di più che a Retecapri sia stato assegnato il n.20

Facciamo una bella petizione per sbattere rete capri oltre i 600 o 800 abbiamo già decine di canali spazzatura di televendite e cartomanti della nostra regione, ci mancano solo canali pseudo regionali campani che si spacciano per nazionali solo perchè hanno comprato un mux

jovanni77 ha scritto:
Facciamo una bella petizione per sbattere rete capri oltre i 600 o 800 abbiamo già decine di canali spazzatura di televendite e cartomanti della nostra regione, ci mancano solo canali pseudo regionali campani che si spacciano per nazionali solo perchè hanno comprato un mux
non credo che il mux l'abbiano comprato, ma gliel'hanno addirittura regalato!
Comunque ultimamente non stanno trasmettendo più televendite, ma i programmi restanno spazzatura... Credo, che per rimanere tv nazionale, dovrebbero obbligarli a trasmettere un palinsesto di qualità. Voi che ne pensate?

Habemus Retecapri anche in Veneto, Ch 57. :D
Non potremmo vivere senza...

Ieri sera per la prima volta ho visto un film su ReteCapri, :D :D :D un film con Peppino De Filippo degli anni 60 ambientato a Capri , il titolo non lo conosco perchè il film era già iniziato da una decina di minuti .:mad:

Ricordo che i film su questa rete e sulla sorella Capri Store iniziano alle 20,30 ( si avete capito bene anche l'altro canale del mux fa film la sera :lol: :lol: :lol: ) .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso