Discussioni sui canali del gruppo/mux ReteCapri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rob7417 ha scritto:
magari domani ci stupiscono e cambiano anche la modulazione....si lo sò ho detto una:pottytrain5: :lol:
Per ora non è cambiato nulla, almeno a Torino. Vedremo più tardi quello che accadrà.

io,come tanti,non ricevendo il mux di retecapri attendo notizie da voi mi raccomando :D

purtroppo è ancora visibile sul mux2 rai:crybaby2: ......al momento!!!! se lo sposteranno sul mux di retecapri...festeggio :badgrin:
CHE CANALE INUTILE!!!!!!!!

adolph ha scritto:
purtroppo è ancora visibile sul mux2 rai:crybaby2: ......al momento!!!! se lo sposteranno sul mux di retecapri...festeggio :badgrin:
CHE CANALE INUTILE!!!!!!!!
Simpatia portaminvia -.-"

Anche se trasmettesse programmi decenti come fai a seguirli con il logo che ha? È gigantesco e quel bagliore che gli hanno dato lo rende ancora più schifoso, sembra fatto in 10 minuti con gimp

elettroplus ha scritto:
Anche se trasmettesse programmi decenti come fai a seguirli con il logo che ha? È gigantesco e quel bagliore che gli hanno dato lo rende ancora più schifoso, sembra fatto in 10 minuti con gimp

parli di retecapri o arturo? :D

Maiky28 ha scritto:
parli di retecapri o arturo? :D

penso che parli di Retecapri

retecapri2142012165325.jpg

in effetti è proprio brutto,secondo me è fatto apposta per fare in modo che si veda anche quando sgrana :D
come fanno a trasmettere con un bit-rate così??? :5eek:
quello che sta più male è Neko Tv...lo spazio c'è :sad:

peppechennedy ha scritto:
penso che parli di Retecapri

retecapri2142012165325.jpg

in effetti è proprio brutto,secondo me è fatto apposta per fare in modo che si veda anche quando sgrana :D
come fanno a trasmettere con un bit-rate così??? :5eek:
quello che sta più male è Neko Tv...lo spazio c'è :sad:
secondo me quella toppa messa li (mi rifiuto categoricamente di chiamarlo logo) serve da coprente di altri loghi sotto

CHRIS 86 ha scritto:
secondo me quella toppa messa li (mi rifiuto categoricamente di chiamarlo logo) serve da coprente di altri loghi sotto

..ci avevo pensato anch'io,ma cosa trasmette di così importante se sono solo televendite? forse qualche film in bianco nero..è da un bel pezzo che vedo solo televedite! gli unici canali che hanno contenuti sono TelevisiOn e Neko Tv

invece sul mux tlc ha un bitrate buono, rispetto al mux di retecapri ovviamente :D
sul logo concordo con voi :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso