Anche questo è vero...80revival ha scritto:Speriamo di no...anche perchè su Retecapri i canali sono tutti con un bitrate orribile![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche questo è vero...80revival ha scritto:Speriamo di no...anche perchè su Retecapri i canali sono tutti con un bitrate orribile![]()
magari domani ci stupiscono e cambiano anche la modulazione....si lo sò ho detto unaale89 ha scritto:Anche questo è vero...![]()
Per ora non è cambiato nulla, almeno a Torino. Vedremo più tardi quello che accadrà.rob7417 ha scritto:magari domani ci stupiscono e cambiano anche la modulazione....si lo sò ho detto una![]()
![]()
Come la maggiorparteMaiky28 ha scritto:io,come tanti,non ricevendo il mux di retecapri attendo notizie da voi mi raccomando![]()
Simpatia portaminvia -.-"adolph ha scritto:purtroppo è ancora visibile sul mux2 rai......al momento!!!! se lo sposteranno sul mux di retecapri...festeggio
![]()
CHE CANALE INUTILE!!!!!!!!
elettroplus ha scritto:Anche se trasmettesse programmi decenti come fai a seguirli con il logo che ha? È gigantesco e quel bagliore che gli hanno dato lo rende ancora più schifoso, sembra fatto in 10 minuti con gimp
Maiky28 ha scritto:parli di retecapri o arturo?![]()
secondo me quella toppa messa li (mi rifiuto categoricamente di chiamarlo logo) serve da coprente di altri loghi sottopeppechennedy ha scritto:penso che parli di Retecapri
![]()
in effetti è proprio brutto,secondo me è fatto apposta per fare in modo che si veda anche quando sgrana![]()
come fanno a trasmettere con un bit-rate così???![]()
quello che sta più male è Neko Tv...lo spazio c'è![]()
CHRIS 86 ha scritto:secondo me quella toppa messa li (mi rifiuto categoricamente di chiamarlo logo) serve da coprente di altri loghi sotto
Si anche se i difetti si vedono comunque pure liMaiky28 ha scritto:invece sul mux tlc ha un bitrate buono, rispetto al mux di retecapri ovviamente
sul logo concordo con voi![]()
CHRIS 86 ha scritto:secondo me quella toppa messa li (mi rifiuto categoricamente di chiamarlo logo) serve da coprente di altri loghi sotto
controllo il retecapriale89 ha scritto:Spuntato arturo...
Nel mux tlc l'id del canale è rete capri ma c'è arturo in questo momento![]()
Il canale è senza audio!!