Discussioni sui canali del gruppo/mux ReteCapri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul sito c'è scritto "ogni giorno grandi film, rubriche tematiche, informazione e tanto altro" :lol::lol::lol::laughing7::laughing7::laughing7: oddio sto morendo:badgrin::badgrin:
Ogni giorno dovrebbero chiedersi come hanno fatto ad avere una concessione nazionale:laughing7::laughing7:

io non la ricevo ma da quello che leggo sul sito(composizione mux) non ospitano piu odeon? è corretto o un errore di info sul sito?

Quella riportata sul sito è la vecchia composizione del mux , cioè quella ante acquisizione di Odeon e Nitegate . :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::5eek:;):)

Ragazzi ma qualcuno sa mica il film che sta facendo adesso???

Praticamente son 5 ragazzini che, per far operare la loro maestra colpita con acido negli occhi, fanno soldi vendendo un disegno di un caccia stealth giocattolo spacciandolo per vero ai russi...

Ragazzi ma qualcuno sa mica il film che sta facendo adesso???

Praticamente son 5 ragazzini che, per far operare la loro maestra colpita con acido negli occhi, fanno soldi vendendo un disegno di un caccia stealth giocattolo spacciandolo per vero ai russi...

Dovrebbe essere "La gang degli stivali", guardando il loro sito.

non quello con jackie chan... ;)
era un film anni 80 con ragazzetti americani... mmm

EDIT:
TROVATO!!!!
è "spie in erba"
trovato leggendo i film in programma e ho scoperto che ieri notte era una replica :laughing7:

Ultima modifica:
Stanno trasmettendo un talk show, non ne avevo mai visti su questo canale, hanno cambiato tipo di programmazione?

Edit : il nome del talk è "Cosa fai nella vita?".

una delle due posizioni deve essere assegnata a ReteCapri, essendo l’unica emittente nazionale generalista non inserita nella numerazione 1-9 (alla quale è stata appositamente prevista l’assurda e discriminante posizione n. 20).
Ma per favore... 'sti qua sono peggio di un canale locale e si lamentano pure del numero 20?

ReteCapri, infatti, possiede in pieno il requisito della storicità trasmettendo sin dal 1982
Ma non è che se ci sei da più anni vuoldire che devi stare tra i primi nove... Ora non so com'era la programmazione di un tempo, ma quella di adesso... puah.

Segnalo che questa settimana vanno in onda alcuni film decisamente interessanti:

- giovedì 20/6 alle 23.00 mandano "NESSUNO DEVE SAPERE", rarissimo film-sceneggiato prodotto dalla RAI e circolato (molto di rado) su alcune tv private
- domenica 23/6, sempre alle 23.00, va in onda l'horror britannico "DIARIO PROIBITO DI UN COLLEGIO FEMMINILE", un film che definire bizzarro è un eufemismo (tra l'altro con un titolo completamente inventato, visto che non c'è nessun diario e nessun collegio!). Anche questo non passava in tv da una vita, specie in chiaro (andò in onda sul defunto canale Fantasy di Sky 5-6 anni fa).

Oggi alle 23.00 è passato "Chen Pugno che uccide", film di arti marziali girato in Sudafrica (!) mentre ieri (indovinate a che ora :p ) è andato in onda il bellissimo "Images" di Altman. Direi quindi che il palinsesto è decisamente da tenere d'occhio.

Ultima modifica:
Sì, ma al momento è a nero con solo audio (musica) attivo. Non mi pronuncio sulla LCN, non usandola, me ne sono accorto perché ADB l'ha inserita in fondo alla lista.

- domenica 23/6, sempre alle 23.00, va in onda l'horror britannico "DIARIO PROIBITO DI UN COLLEGIO FEMMINILE", un film che definire bizzarro è un eufemismo (tra l'altro con un titolo completamente inventato, visto che non c'è nessun diario e nessun collegio!). Anche questo non passava in tv da una vita, specie in chiaro (andò in onda sul defunto canale Fantasy di Sky 5-6 anni fa).

Dopo la segnalazione qui l'ho visto, davvero strambo come film, non mi stupisce che sia quasi sconosciuto, il titolo originale è "Hospital horror", a dimostrazione che sia passato pochissimo il doppiaggio terribile del ragazzo protagonista :D.
In ogni caso mi chiedo da dove attinga Retecapri per i film, ha una valanga di titoli assurdi, un po come le tv locali degli anni '80.

esiste un palinsesto scritto da qualche parte??
sul sito porta ancora la settimana dal 17 al 23, chissà quando l'aggiornano?!

esiste un palinsesto scritto da qualche parte??
sul sito porta ancora la settimana dal 17 al 23, chissà quando l'aggiornano?!

La scorsa settimana lo aggiornarono il martedì, infatti il lunedì sera mi persi Images di Altman proprio perchè non avevano aggiornato il palinsesto in tempo.

Dopo la segnalazione qui l'ho visto, davvero strambo come film, non mi stupisce che sia quasi sconosciuto, il titolo originale è "Hospital horror", a dimostrazione che sia passato pochissimo il doppiaggio terribile del ragazzo protagonista

Sì, in effetti la qualità del doppiaggio era abbastanza penosa (non solo il ragazzo, ma anche la zia) - tra l'altro l'audio aveva un fastidioso rumore di sottofondo (sembrava quasi un rumore metallico). Ad occhio doveva trattarsi del master originale con sovrapposto l'audio italiano - infatti c'era anche un dialogo che era rimasto in inglese (il nano che si presenta quando arrivano i due ragazzi).

In ogni caso mi chiedo da dove attinga Retecapri per i film, ha una valanga di titoli assurdi, un po come le tv locali degli anni '80.

Infatti è proprio quello che mi fa ben sperare, magari tirano fuori altre perle (un po' come AbChannel, che ultimamente ha mandato in onda diversi film rari). Tra l'altro, parlando di film rari, la scorsa settimana hanno mandato in onda una pellicola (trashissima) di arti marziali fatta in Sudafrica (!!), mentre altri film che hanno programmato li avevo già visti passare su altre reti private (ad es. il già citato Images, che passò non molto tempo fa sul canale satellitare romano GBR).

Ultima modifica:
La scorsa settimana lo aggiornarono il martedì, infatti il lunedì sera mi persi Images di Altman proprio perchè non avevano aggiornato il palinsesto in tempo.

Sì, in effetti la qualità del doppiaggio era abbastanza penosa (non solo il ragazzo, ma anche la zia) - tra l'altro l'audio aveva un fastidioso rumore di sottofondo (sembrava quasi un rumore metallico). Ad occhio doveva trattarsi del master originale con sovrapposto l'audio italiano - infatti c'era anche un dialogo che era rimasto in inglese (il nano che si presenta quando arrivano i due ragazzi).

Infatti è proprio quello che mi fa ben sperare, magari tirano fuori altre perle (un po' come AbChannel, che ultimamente ha mandato in onda diversi film rari). Tra l'altro, parlando di film rari, la scorsa settimana hanno mandato in onda una pellicola (trashissima) di arti marziali fatta in Sudafrica (!!), mentre altri film che hanno programmato li avevo già visti passare su altre reti private (ad es. il già citato Images, che passò non molto tempo fa sul canale satellitare romano GBR).

io mi stupisco che nessuno non abbia ancora staccato la spina a queste oscenità. Ma dov'è agcom? Ma che schifezza !!

niente che non trovi per altre vie...con le dovute eccezioni s'intende;)

qualche settimana fa andava THRASHIN non so se conosci...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso