La scorsa settimana lo aggiornarono il martedì, infatti il lunedì sera mi persi Images di Altman proprio perchè non avevano aggiornato il palinsesto in tempo.
Sì, in effetti la qualità del doppiaggio era abbastanza penosa (non solo il ragazzo, ma anche la zia) - tra l'altro l'audio aveva un fastidioso rumore di sottofondo (sembrava quasi un rumore metallico). Ad occhio doveva trattarsi del master originale con sovrapposto l'audio italiano - infatti c'era anche un dialogo che era rimasto in inglese (il nano che si presenta quando arrivano i due ragazzi).
Infatti è proprio quello che mi fa ben sperare, magari tirano fuori altre perle (un po' come AbChannel, che ultimamente ha mandato in onda diversi film rari). Tra l'altro, parlando di film rari, la scorsa settimana hanno mandato in onda una pellicola (trashissima) di arti marziali fatta in Sudafrica (!!), mentre altri film che hanno programmato li avevo già visti passare su altre reti private (ad es. il già citato Images, che passò non molto tempo fa sul canale satellitare romano GBR).