Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

SU TOP CALCIO c' è un po' di pubblicità (tabellare)?
Usano le sponsorizzazioni?
Quantificando quanti inserzionisti potrebbero avere secondo voi?
(Non la ricevo)
So che rientrava in quella casistica aimè numerosa di tv che sono molto seguite ma non hanno adeguato riscontro pubblicitario.
Qualcosa è cambiato in meglio oppure no?

Un saluto!!!Raga,hanno(FINALMENTE)cambiato il formato di trasmissione del canale TOP CALCIO24?In tal caso sarebbe tanta roba...E'/era quasi impossibile seguire le trasmissioni in un "quadratino"...;)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Un saluto!!!Raga,hanno(FINALMENTE)cambiato il formato di trasmissione del canale TOP CALCIO24?In tal caso sarebbe tanta roba...E'/era quasi impossibile seguire le trasmissioni in un "quadratino"...;)

A me non dispiaceva leggere tutte le notizie, anche se secondo me resta una cosa momentanea; visto che è già accaduta in passato, però non per così tanto tempo (è da ieri mattina che c'è il full-screen).

Ciao!!!Premetto che non sono un esperto di grafica...a tuo/vostro avviso non potrebbero "copiare"i vari Sky TG24,SportItalia...Ossia info da leggere abbinato a un full screen?

beh lo screan era una loro scelta editoriale, per fare leggere i vari titoli dei giornali..

SU TOP CALCIO c' è un po' di pubblicità (tabellare)?
Usano le sponsorizzazioni?
Quantificando quanti inserzionisti potrebbero avere secondo voi?
(Non la ricevo)
So che rientrava in quella casistica aimè numerosa di tv che sono molto seguite ma non hanno adeguato riscontro pubblicitario.
Qualcosa è cambiato in meglio oppure no?
Il canale è disponibile in streaming Top Calcio 24.

Preferisco lo schermo intero, però il canale deve avere un buon bitrade per evitare gli artefatti.

Comunque certe cose non tornano...Il fatto che ieri sia andato in onda "QSVS"...senza lasciare solo l'audio...Con i diritti come la si mette?Da quello che ho capito loro hanno diritti regionali non nazionali...Poi se abbiniamo il fatto che con lo streaming sono visibili in ogni angolo del mondo...Quanto ci metterà Sky a ridimensionarli nuovamente?

Comunque certe cose non tornano...Il fatto che ieri sia andato in onda "QSVS"...senza lasciare solo l'audio...Con i diritti come la si mette?Da quello che ho capito loro hanno diritti regionali non nazionali...Poi se abbiniamo il fatto che con lo streaming sono visibili in ogni angolo del mondo...Quanto ci metterà Sky a ridimensionarli nuovamente?

Mi sembra che QSVS venga ritrasmesso anche da un circuito di televisioni locali.

Deve essere oscurato il video di QSVS, trasmettano immagini delle partite?:5eek:

Ciao Decoder!!!Eh può sembrare assurdo...ma chi ha seguito il canale sia sul SAT(quando era disponibile...)o tramite streaming potrà confermare che ahimè si sentiva solo l'audio con una bel fermo immagine nel quadratino di tre calciatori di Inter,Juve e Milan...

Io sul Sat quando c'era Telelombardia mi ricordo di programmazione diversa o nel caso di un cartello (ma non ne sono sicuro).

Qui parliamo solo di dtt e di streaming.

L'unica cosa che non capisco però è questa. Non seguo spesso il canale, sia perchè non lo ricevo, sia perchè non ricevo neanche il canale principale. Ma mi ricordo che quando c'è la diretta di QSVS su TopCalcio và in onda un altro programma (sempre in diretta) che seguono la o le partite. Solitamente da 1/2 giornalisti o opinionisti. Mentre sulle varie tv locali và in onda il vero QSVS. Mentre vanno in onda senza problemi le repliche di qsvs.

Ieri sera invece è andato in diretta QSVS su TopCalcio. Almeno fino alle 19 in nazionale. Quindi solo un'ora. Ma oggi potrebbe andare in onda la diretta al pomeriggio. Vedremo.

Chissà che è successo :icon_rolleyes:

Qualche giorno fa si era anche parlato di novità. Magari c'è qualche collegamento. Vedremo ;)

Ciao Ale!!!Telelombardia ha iniziato a trasmettere sul SAT con la vera programmazione a fine 2005...satellite Eutelsat 7A...Si vedeva tutta la programmazione DTT...Poi è passata a 9E...infine è arrivata su HB con il progetto "TSAT"(doveva essere il meglio di TL/A3...Per me era il peggio...).Hanno provato a criptare all'inizio in BISS...Poi "TSAT"E passata su Sky... (criptato)ma di QSVS nessuna traccia...Qualche anno fa è nata sempre dallo stesso gruppo Top CALCIO24...Trasmesso sul canale lcn 114 in Lombardia... (Visibile Piemonte ed Emilia...)Per gli altri utenti canale 63 lcn nazionale . Però fino a qualche settimana fa QSVS non veniva trasmesso neanche sul medesimo...Speriamo che cambi qualcosa...ma la vedo dura...

Ok grazie. Si io mi riferivo al solo Hotbird 13°. Ok del Biss. Non ricordavo... ;)

Si quindi confermi quello che dicevo. Su TopCalcio24 mai andata nessuna diretta di QSVS. Solo repliche (o meglio differite).

In realtà qualche volta l'anno scorso
hanno trasmesso "QSVS "... anche quest'anno... lo hanno fatto... (ma quasi sempre con immagine oscurata dal cartello informativo...)Attenzione QSVS quando veniva trasmesso non aveva le partite di Inter,Juve o Milan in atto...

Ok grazie. Si io mi riferivo al solo Hotbird 13°. Ok del Biss. Non ricordavo... ;)

Si quindi confermi quello che dicevo. Su TopCalcio24 mai andata nessuna diretta di QSVS. Solo repliche (o meglio differite).

Parlo del canale63..Si è dall inizio dell anno calcistico, che non mandano dirette di QSVS quando c è Milan,inter,juve...in quel caso c è appunto una trasmissione con 1 giornalista e un paio di opinionisti..in questo momento non essendoci partite delle 3, c è QSVS...non mi è ancora chiaro il perche di ciò, forse perche vogliono massimizzare gli ascolti solo su telelombardia?

Ok perchè impaginare una rete televisiva del digitale terrestre come una pagina-internet?
Sempre contrario io, viva il pieno schermo privo di scorrimenti di scritte multipli o singoli, sopra, sotto o a fianco dello schermo!

Il canale è disponibile in streaming Top Calcio 24.

Faccio prima a cercarmi i bilanci di Mediapason (che presumo non saranno disgiunti per singolo brand televisivo).

Intanto offline lo streaming...

Vedo che qui lo seguono in molti il canale, per non saper dire se abbia o meno pubblicità
hanno pure le televendite della kalai shopping

p.s. secondo me senza screan perdono qualcosa comunque.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso