Oppure dalle 19 alle 2 passa su un altro canale... C'è Sport 1 che non è da sottovalutare... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un saluto!!!Raga,hanno(FINALMENTE)cambiato il formato di trasmissione del canale TOP CALCIO24?In tal caso sarebbe tanta roba...E'/era quasi impossibile seguire le trasmissioni in un "quadratino"...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Il canale è disponibile in streaming Top Calcio 24.SU TOP CALCIO c' è un po' di pubblicità (tabellare)?
Usano le sponsorizzazioni?
Quantificando quanti inserzionisti potrebbero avere secondo voi?
(Non la ricevo)
So che rientrava in quella casistica aimè numerosa di tv che sono molto seguite ma non hanno adeguato riscontro pubblicitario.
Qualcosa è cambiato in meglio oppure no?
Mi sembra che QSVS venga ritrasmesso anche da un circuito di televisioni locali.Comunque certe cose non tornano...Il fatto che ieri sia andato in onda "QSVS"...senza lasciare solo l'audio...Con i diritti come la si mette?Da quello che ho capito loro hanno diritti regionali non nazionali...Poi se abbiniamo il fatto che con lo streaming sono visibili in ogni angolo del mondo...Quanto ci metterà Sky a ridimensionarli nuovamente?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ok grazie. Si io mi riferivo al solo Hotbird 13°. Ok del Biss. Non ricordavo...
Si quindi confermi quello che dicevo. Su TopCalcio24 mai andata nessuna diretta di QSVS. Solo repliche (o meglio differite).
Il canale è disponibile in streaming Top Calcio 24.
hanno pure le televendite della kalai shoppingVedo che qui lo seguono in molti il canale, per non saper dire se abbia o meno pubblicità![]()