Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

Chirico ha detto primi 10 giorni di Febbraio giù di lì..(per la nascita del canale juve, e quindi si presume gli altri spostamenti)

Ben ritrovati.Sono passati giorni,si sa qualcosa dello sbarco full time di Top Calcio24 a livello nazionale?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

il direttore ravezzani ha detto che dall'1 aprile Topcalcio24 sarà visibile a livello nazionale 24h sul canale 62 del dtt, qualcuno sa su quale ch/freq. sarà visibile esattamente e non mi riferisco all'lcn?

Ha detto da martedì e martedì è ancora marzo...

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

Immagino che sulla versione di Top Calcio 24 nazionale non manderanno QSVS in diretta la sera.

Se n'è già parlato tempo fa. Non hanno i diritti per la cronaca delle partite su tutto il territorio nazionale.

...e SETTEGOLD come fa?:eusa_think:
Sul sat RADIORADIOTV fa i canonici tre minuti per tempo, mentre in occasione della CHAMPION'S va di lungo...

Forse l'avevo già chiesto e forse mi avevate anche risposto (ma non ricordo)... ma su TopCalcio24 và veramente in onda il programma QSVS in diretta?

Forse l'avevo già chiesto e forse mi avevate anche risposto (ma non ricordo)... ma su TopCalcio24 và veramente in onda il programma QSVS in diretta?
adesso su Winga tv quando capita che ad esempio alle 15 giochi una delle 3 "big" che seguono costantemente (ad esempio domenica scorsa il Milan) non fanno la cronaca della partita in diretta (credo che tu intenda questo per il classico Qsvs) ma è come se facessero uno studio a parte e commentano con altri ospiti in studio senza fare la cronaca minuto per minuto mentre mandano poi la cronaca in differita della partita nelle repliche notturne a livello nazionale su Winga tv. Comunque pare che già da martedì prossimo a partire dalle 19 le trasmissioni proseguiranno sul canale 62 (presumo Nuvolari), almeno così hanno detto in trasmissione poco fa_

Indietro
Alto Basso