rob7417
Digital-Forum Platinum Master
Chirico ha detto primi 10 giorni di Febbraio giù di lì..(per la nascita del canale juve, e quindi si presume gli altri spostamenti)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi trasmetterà il processo di Biscardi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie
Novità ?
ma prenderà il posto di Nuvolari o verrà inserito sullo stesso mux? e comunque attualmente è sulla frequenza ch44 di WingatvSe non cambia Mux, sulla frequenza su cui è attualmente Nuvolari, cioè l'UHF 55 Mux TIMB2
Immagino che sulla versione di Top Calcio 24 nazionale non manderanno QSVS in diretta la sera.
Se n'è già parlato tempo fa. Non hanno i diritti per la cronaca delle partite su tutto il territorio nazionale...e perché no?
Magari faranno un mini studio con ospiti "di risulta"...
Se n'è già parlato tempo fa. Non hanno i diritti per la cronaca delle partite su tutto il territorio nazionale.
adesso su Winga tv quando capita che ad esempio alle 15 giochi una delle 3 "big" che seguono costantemente (ad esempio domenica scorsa il Milan) non fanno la cronaca della partita in diretta (credo che tu intenda questo per il classico Qsvs) ma è come se facessero uno studio a parte e commentano con altri ospiti in studio senza fare la cronaca minuto per minuto mentre mandano poi la cronaca in differita della partita nelle repliche notturne a livello nazionale su Winga tv. Comunque pare che già da martedì prossimo a partire dalle 19 le trasmissioni proseguiranno sul canale 62 (presumo Nuvolari), almeno così hanno detto in trasmissione poco fa_Forse l'avevo già chiesto e forse mi avevate anche risposto (ma non ricordo)... ma su TopCalcio24 và veramente in onda il programma QSVS in diretta?