Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

Ma non c'era lo United? Accordo saltato ed hanno virato sui Reds?
In Italia non hanno lo stesso appeal...
Indubbiamente.

E' un peccato che non abbiano preso lo United (quanto possono costare diritti con poco appeal come le repliche delle partite?:eusa_think:), ha nomi più famosi: Ibrahimovic, Pogba e Mourinho, oltre ad essere tra le favorite se non la favorita per la vittoria della Premier, mentre il Liverpool è in seconda fascia.

Certo che la qualità video è molto scarsa, usano la risoluzione 544x576i con 1,69 mbps di banda?:eusa_think:

La scritta: "esclusiva il meglio della premier"
Potevano risparmiarsela

E' un peccato che non abbiano preso lo United (quanto possono costare diritti con poco appeal come le repliche delle partite?:eusa_think:), ha nomi più famosi: Ibrahimovic, Pogba e Mourinho, oltre ad essere tra le favorite se non la favorita per la vittoria della Premier, mentre il Liverpool è in seconda fascia.
Chiarisco che non è un discorso relativo a me
I Reds hanno sempre il loro fascino, ma ragionavo sul potenziale che ha quest'anno lo United in Italia, come appeal verso la massa che conosce bene Ibra, Mou e Pogba ;)
Io guarderei ben volentieri la rubrica ma si vede troppo male. Meglio attingere dal web
Certo che la qualità video è molto scarsa, usano la risoluzione 544x576i con 1,69 mbps di banda?:eusa_think:
Qualità video imbarazzante. Telecronista insopportabile.

Tornando al canale:
Visto che tutta la redazione che lo gestisce ha come unica vera attrazione (non per me, anche se sono nettamente peggio di quelli di 7gold) QSVS, perchè lo mandano solo in replica?
Ok che è roba di telelombardia ma non farebbe buoni numeri anche a livello nazionale?

Il problema sono i diritti, ecco perchè le repliche si e le dirette no.

Servono i diritti per fare quello che fa 7gold a livello nazionale?
Cioè prendere 4 urlatori e fargli commentare la partita davanti ad uno schermo?
Oppure parli di altri diritti? :eusa_think:

Servono i diritti per fare quello che fa 7gold a livello nazionale?
Cioè prendere 4 urlatori e fargli commentare la partita davanti ad uno schermo?
Oppure parli di altri diritti? :eusa_think:
Si servono i diritti nazionali per fare la telecronaca da studio. 7Gold lo fa a livello locale visto che non è nazionale. E infatti in Sardegna ad esempio Diretta Stadio non si vede...

Queste trasmissioni sono per coloro che purtroppo non hanno l'abbonamento alla pay TV (la maggior parte) o non posso permetterselo, a volte quando trasmettono una partita che non mi interessa mi capita di guardarli per qualche minuto, a volte sono divertenti, però mi sembra la versione s****ta di "Quelli che il calcio", se dovessi togliermi l'abbonamento alla pay TV sicuramente preferirei la buon vecchia Radio Rai...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

In passato quando non avevo ne Internet e ne un abbonamento allora si che seguivo le partite della mia squadra alla radiolina con le cuffiette come se non ci fosse un domani, altrimenti seguivo appunto questi programmi televisivi sulle tv locali, però ti saliva anche il nervoso con quei personaggi pronti a criticare appena la partita si metteva male

io invece sono "sfiancato:D" per non dire altro di pompilio.......ma basta!!!! ma non urlare!!! -cut-

Ultima modifica di un moderatore:
Il 3d rimarrà chiuso a tempo indeterminato.

In caso di rilevanti novità riguardo la programmazione lo staff provvederà ad aggiornare il 3d.

Top Calcio24:niente più TG alle 13.45?

Ben ritrovati ragazzi.Vi chiedo una curiosità in riguardo alla programmazione del canale TOP Calcio24(LCN 62).Ho notato che alle 13.45 non và più in onda l appuntamento con il TG sportivo QSVS news...Al suo posto grande pubblicità.Viene trasmesso in differita in torno alle 15(Se non erro).Anche stasera alle 19 niente Azzurro Italia TG.Cosa sta succedendo?Grazie anticipatamente.

Indietro
Alto Basso